ciao a tutti

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

così di primo impulso mi verrebbe da dirti di costruire un mazzo cybertronic...visto che hai tecnico vac, droide eradicator e vince diamond...

se vuoi un bel pò di carte dimmelo...se ti accolli le spese di spedizione (in genere 8 euro con pacco celere 3) te le regalo io...

fammi sapere in pm
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

ho dimenticato 1 carta
il diciannovesimo executive
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

ciao Ste-p!!! Anche io sono un neoritornato! Io però ero stato meno economico negli acquisti e conto nel miglialio le carte ^^

Ocio che qua tra Halakai e una serie di altri sono dei veri mostri! Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... pensa che già prendevo le botte in maniera solida da Luca, uno dei giocatori qui, per poi scoprire che io sto a luca come luca sta agli altri qui tradotto: io becco sonore mazzate da Luca ma lui ne becca anche di + da moltissimi dei presenti...

Ti dò un consiglio da neofita: io mi son trovato molto bene a cominciare giocando facendomi il mazzo online su un gioco chiamato GENGINE: è gratis e ci si può scontrare e confrontare online. Io, Luca, DRnovice e theCardinal ci bazzichiamo, Halakai molto meno ma anche lui ha un account. Così puoi capire come gira il fumo prima di comperare carte alla cieca.

Successivamente ti consiglio vivamente di reperire un programma, il Doombase V0.1 di Halakay & Company: è un DB con tutto l'elenco delle carte ITA e traduzione in italiano. E' comodissimo per avere visione di tutte le carte, esistenti, limitate e dei rispettivi testi in inglese, così da sapere cosa vuoi. PEr reperire il Doombase conviene aspettare che Hala dica come reperirlo. Se si può e se hai una connessione capace ci studiamo un modo e te lo mando. Parola alla griffe contraffatta dell'Oscura legione!!!
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

zephir hai colpito il centro
gengine e doombase
ora cerco e vi faccio sapere
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

gengine mi blocca il pc
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Zephyr con la YPSILOOON!!!

Se non intervengono altri ad aiutarti nello specifico stasera ti dò i link per scaricare l'ultima versione del GENGINE: mi sembra strano ti blocchi. Ti consiglio intanto di aggiornare la tua versione di Explorere che penso sia quello il tuo problema con GENGINE, eventualmente vediamo il resto.

Come detto sono quello che ti è più vicino visto che sono un neogiunto anche se molto attivo presso il forum... quindi ho idea delle tue necessità poichè sono anche le mie... Doombase fidati!
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

nn trovo le regole base del gioco (tipo un mazzo è costituito da 60c...un turno è composto da...il gioco consiste nel...)vi informo che mi reputo un buon giocatore di magic.
ho iniziato a giocare a magic nello stesso modo, grazie alle carte che mi sono ritrovato (comprate anni fa'solo per la bellezza delle immagini)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

x frigor: il pacco celere 3 ora costa 9,10 euro... :lol:
x ste-p: BENVENUTO!!!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

finalmente uno serio che vuole giocare e non vendere (mai pronunciare magic in mia presenza :evil: )

p.s. zeph grazie per i complimenti :lol:
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

ciao a tutti
nessuno sa' perche' le MC sono fuori commercio?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bella domanda!
Evidentemente le politiche di marketing della Hobby & Work che distribuiva i gcc di Doomtrooper e Dark Eden non sono state azzeccate per nulla.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ma non è solo xché è fallita la target?
ste-p
Legionario

Messaggio da ste-p »

conoscete qualcuno che gioca dalle mie parti?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La H&W all'epoca (1997-1998) chiese i diritti di Doomtrooper alla Target, la quale rifiutò. Dalla serie: "Meglio affondare che cedere!" :-(
Rispondi