Torneo il 6 Gennaio a Brescia?
Ragazzi: che risposte del cavolo state dando a Levy.
In questo topic lui è l'unico che ha cercato di spronare i giocatori, che qualunque formato si adotti per il torneo, l'importante è il ritrovo, questo ancora non l'avete capito!
C'è della gente stupenda che incontro ai tornei che viene solo per incontrare e passare un po' di tempo con degli amici di hobby, per divertirsi e ridere insieme, e poi purtroppo mi vedo discutere su quale torneo bisogna fare... quello è secodanario dai!
In questo topic lui è l'unico che ha cercato di spronare i giocatori, che qualunque formato si adotti per il torneo, l'importante è il ritrovo, questo ancora non l'avete capito!
C'è della gente stupenda che incontro ai tornei che viene solo per incontrare e passare un po' di tempo con degli amici di hobby, per divertirsi e ridere insieme, e poi purtroppo mi vedo discutere su quale torneo bisogna fare... quello è secodanario dai!
Ma si Dr, scherzano.. 
Ormai con Hunter da quando ci troviamo ai ritrovi siamo diventati amiconi.. il mio Bruce Lee..
vero Hunter??? vero che non sei stato tu a bucarmi le ruote dell'auto..
Q è sempre il Supremo e può questo e quello.. e poi da oggi diventerà il mio mentore di Warzone assieme a Mirror.. Tremate!!!!
Ciauz!
Ormai con Hunter da quando ci troviamo ai ritrovi siamo diventati amiconi.. il mio Bruce Lee..
Q è sempre il Supremo e può questo e quello.. e poi da oggi diventerà il mio mentore di Warzone assieme a Mirror.. Tremate!!!!
Ciauz!
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
no volevo solo dire che a milano ci son gia' 2 persone che organizzano tornei atilla e levy di solito, quindi io che ho meno esperienza organizzativa mi sembro superfluo.Levy ha scritto:Ma si Dr, scherzano..
Q è sempre il Supremo e può questo e quello.. e poi da oggi diventerà il mio mentore di Warzone assieme a Mirror.. Tremate!!!!![]()
Ciauz!
con levy sinceramente sono andato sempre d'accordo è che lui ha un livello agonistico alto e certe volte alza i toni sul gioco.
un giorno lo contradetto quando non era ancora nel consiglio e mi scritto un post con molte cose con cui non ero d'accordo.Mi aveva dato dell'ingrato,ovviamente ho risposto e il web o sando non ricordo ha bannato solo me perchè avevo usato una parolaccia
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 19:19, modificato 1 volta in totale.
barare all'interno di una community dove non ci sono premi in denaro sarebbe veramente triste oltre che ridicolo...
ad un secondo livello poi...dove si gioca for fun....bah...
e poi uno come fa a rubare? portandosi da casa le combo?
tristissimo...
è così una figata sbustare...
per concludere...se c'è qualche sfigato che vuol provare a vincere portandosi una bella combo ben venga...sarebbe tristissimo...
dovessi scoprirlo gli regalerei una bella "affilata" perchè sarebbe l'unica carta che si merita...
p.s: non ho mai provato l'ebrezza di un draft...se volete farlo per me è ok...
ad un secondo livello poi...dove si gioca for fun....bah...
e poi uno come fa a rubare? portandosi da casa le combo?
tristissimo...
è così una figata sbustare...
per concludere...se c'è qualche sfigato che vuol provare a vincere portandosi una bella combo ben venga...sarebbe tristissimo...
dovessi scoprirlo gli regalerei una bella "affilata" perchè sarebbe l'unica carta che si merita...
p.s: non ho mai provato l'ebrezza di un draft...se volete farlo per me è ok...