Dipingere miniature
AUFFF alla fine nonostante i tentativi di Halakai di tenermi fuori sono riuscito a recuperare le password... persino quella di SoloXgioco!!! Al torneo son passato a dare un occhio (Si il pazzo con la gorgera vera) per prendere contatto con i simpatici mutanti e lumare le miniature che mi interessano.
Da quel che ho visto mi pare di capire vi sia carenza di pittori di livello, il pezzo più carino che ho visto era la Dragonbike dipinta (mannagg una di quelle che mi piacciono di + già dipinte... ma pork!)
Ringrazio SanDorado e Luca il Webmaster per la cortesia, ora son anche qui così mi tengo aggiornato.
Penso di avere da qualche parte 4 tavole lavorate per i Wargame che feci tempo fa. In origine erano 6 poi 2 sono sparite in un negozio che è fallito (se ci ripenso... c'erano anche alcune miniature...). Pensate possano servire?
Zeph
Da quel che ho visto mi pare di capire vi sia carenza di pittori di livello, il pezzo più carino che ho visto era la Dragonbike dipinta (mannagg una di quelle che mi piacciono di + già dipinte... ma pork!)
Ringrazio SanDorado e Luca il Webmaster per la cortesia, ora son anche qui così mi tengo aggiornato.
Penso di avere da qualche parte 4 tavole lavorate per i Wargame che feci tempo fa. In origine erano 6 poi 2 sono sparite in un negozio che è fallito (se ci ripenso... c'erano anche alcune miniature...). Pensate possano servire?
Zeph
Ciao Zephyr!Zephyr ha scritto:AUFFF alla fine nonostante i tentativi di Halakai di tenermi fuori sono riuscito a recuperare le password... persino quella di SoloXgioco!!! Al torneo son passato a dare un occhio (Si il pazzo con la gorgera vera) per prendere contatto con i simpatici mutanti e lumare le miniature che mi interessano.

Molto bene, sono sicuro vorranno vederle assolutamente allora.Ringrazio SanDorado e Luca il Webmaster per la cortesia, ora son anche qui così mi tengo aggiornato.
Zeph
Ri-Benvenuto!

wowwww!!! Come annunciato al torneo anzitutto sto riaprendo la mia vecchia area di pittura.
Il tempo per ora è tiranno: mi son fatto trascinare dalla voglia da Luca e sto lavorando alacremente a sistemare la mia antica collezione di carte. Ho da studiare e sistemare TUTTE le homemade secondo i miei schemi, poi ho anche un lavoro più indegno... alcune carte mi si sono incollate a causa di un allagamento infame, una contro l'altra. Ho studiato un sistema ma è la prima volta che provo l'applicazione. Se qualcuno ha idee ben venga l'operazione sarà cmq difficile.
Magari poi sistemo anche qualche foto online... anzi... se ben ricordo qualcuna dovrebbe essere ancora pubblicata... devo anche controllare che dovrei avere alcune cose per il Wargame che potreste usare ai prossimi tornei.
Grizzly? Aspetta! Quello che poteva farmi trovare il contatto per pigliare tale miniatura?
Il tempo per ora è tiranno: mi son fatto trascinare dalla voglia da Luca e sto lavorando alacremente a sistemare la mia antica collezione di carte. Ho da studiare e sistemare TUTTE le homemade secondo i miei schemi, poi ho anche un lavoro più indegno... alcune carte mi si sono incollate a causa di un allagamento infame, una contro l'altra. Ho studiato un sistema ma è la prima volta che provo l'applicazione. Se qualcuno ha idee ben venga l'operazione sarà cmq difficile.
Magari poi sistemo anche qualche foto online... anzi... se ben ricordo qualcuna dovrebbe essere ancora pubblicata... devo anche controllare che dovrei avere alcune cose per il Wargame che potreste usare ai prossimi tornei.
Grizzly? Aspetta! Quello che poteva farmi trovare il contatto per pigliare tale miniatura?
io sono il SUPREMO. il possessore dell'UNICO. e bla bla altre cose similiZephyr ha scritto: Grizzly? Aspetta! Quello che poteva farmi trovare il contatto per pigliare tale miniatura?
si...
dico se vuoi dipingere dragon bikes e altri modelli carini e rari io ne ho a bizzeffe ma in cambio della tua arte e del tuo piacere personale soltanto gratitudine e conio potrai avere da me. (cioè quando avevo 2 per copia ho sempre "regalato" o quasi regalato tutto ciò che ho potuto)
e se ti va di dipingere il mio di grizzly

sei un buon pittore
vi amo... ma pork... che schifo!!! Ecco dicevo... bello! Segno qui la lista di quelle che mi interessano: poi se qualcuno sa anche dove comperarle è meglio che mi ci riempio la mia amata bacheca
Mystic Ingressor
Pilgrim Executioner
Crucifier
Inquisitor Majoris (da qualche parte in questo universo ne gira uno... sigh... mi manchi mio inquisitorino sperduto!)
Redemption assassin
Security speciality Wolfe
Valerie Duval
Max Steiner
Cyril dent
hurricane walker
toshiro
Dragon Bike
phoenix samurai
shadow walkers nagano
Erisian Razide
wheeled templar voidbringer
Vahl'Dredd
Karak the Keeper
Angel of mercy
Mystic Ingressor
Pilgrim Executioner
Crucifier
Inquisitor Majoris (da qualche parte in questo universo ne gira uno... sigh... mi manchi mio inquisitorino sperduto!)
Redemption assassin
Security speciality Wolfe
Valerie Duval
Max Steiner
Cyril dent
hurricane walker
toshiro
Dragon Bike
phoenix samurai
shadow walkers nagano
Erisian Razide
wheeled templar voidbringer
Vahl'Dredd
Karak the Keeper
Angel of mercy
http://www.chronopia-deutschland.de/warzone/shop.phpZephyr ha scritto:Ho recuperato i codici da soloxgioco, però non so come reperire le foto riferite ai modelli... HEEEELP!
Prova con questo sito, ci dovrebbero essere tutte o quasi...

Devo anche capire se è ancora attivo questo sito oppure no, ma comunque anche solo per le immagini è utile!