Che io ricordi i GL hanno armatura rossa e rifiniture dorate. In ogni caso per i colori vanno bene gli acrilici, con base bianca sotto (il rosso sulla base nera si stende uno schifo). Qualsiasi tipo di acrilici va bene. Quelli GW hanno un rapporto quantità prezzo ridicolo (più di 3 euro...) mentre ne trovi di qualità pure superiore a prezzi migliori e maggiori quantità nei negozi d'arte.
si ho cittato i gw come esempio, infatti visto che ne servono molti penso di usare gli acrilici lifecolor, il problema è che senza avere la lista la vedo ardua trovare la conversione. cmq invio un pm a chi di dovere e speriamo
si suggerisco, consiglio e caldeggio i Vallejo. Ottimo rapporto col prezzo, una quantità di colori importante e la confezione è dotata di un dosatore in cima. Praticamente ogni barattolo è già dotato di contagocce il che rende i dosaggio molto preciso. Non perdere tempo con le cavolatine GW. Se poi nel dipingere hai anche una discreta capacità ti suggerisco (sempre che la GW non si sia evoluta con gli acquisti materiale) di rivolgerti ai negozi che trattano miniature di metallo dei modellini storici (hai presente quegli splendidi cavalli e cavalieri dipinti con tutta l'araldica?) per un pennello veramente fine e veramente di qualità. Un buon pennello è una base decisiva nel lavorare con le miniature. Quelli che frequento io sono a Milano ^^