'aspita che sf...
Beh, l'importante è che chi ha partecipato sia rimasto soddisfatto.
Andrà meglio la prox volta.
Possibile torneo di giochi di ruolo di Mutant Chronicles
Una ludoteca la stiamo costruendo pian piano, sai com'è finchè si tratta di fare tornei di carte come Yu-gi-oh che da noi spopola alla grande, si riempono sale su sale, ma quando poi ti metti a fare del sano gdr le persone veramente appassionate sono poche... Comunque il fatto che ci abbiano chiamato e poi si sono fatti i cavoli loro, mi piacerebbe che ci pagassero lo sbattimento, le fotocopie delle schede e anche le energie mentali per creare la storia...
Che posso dire, sicuramente la prossima volta ci facciamo dare un cospicuo anticipo, oppure non mi vedono neppure in foto!!!
X Sando:
Se mi sai dire per tempo qualche informazione in più per
questa manifestazione mi preparo per tempo e magari vediamo anche di fare qualcosa di fatto veramente bene, se poi fosse una domenica per me non ci sarebbero problemi...

Che posso dire, sicuramente la prossima volta ci facciamo dare un cospicuo anticipo, oppure non mi vedono neppure in foto!!!
X Sando:
Se mi sai dire per tempo qualche informazione in più per
Scrive Chiribu:
Grizzly, se riuscissi a venire a Chivasso per GIOCHIVASSO, si potrebbe fare un torneo del GDR...
questa manifestazione mi preparo per tempo e magari vediamo anche di fare qualcosa di fatto veramente bene, se poi fosse una domenica per me non ci sarebbero problemi...
Azz...non so perchè ma ogni tanto si dimentica di avvisarmi che c'è stat una risposta qui -_-
Comunque...beh non te la prendere...non è un gioco conosciutissimo Mutant, purtroppo, e quindi la gente preferisce altre minchiatine.
Pensa te che io per la convention del 2006 mi ero preparato tutta la mia bella campagna e solo quando stava per chiudere la fiera mi sono arrivati 4 giovcatori che hanno giocato eprchè non c'erano posti negli altri tornei.... -_- sigh!
Comunque...beh non te la prendere...non è un gioco conosciutissimo Mutant, purtroppo, e quindi la gente preferisce altre minchiatine.
Pensa te che io per la convention del 2006 mi ero preparato tutta la mia bella campagna e solo quando stava per chiudere la fiera mi sono arrivati 4 giovcatori che hanno giocato eprchè non c'erano posti negli altri tornei.... -_- sigh!