Possibile torneo di giochi di ruolo di Mutant Chronicles

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

'aspita che sf...
Beh, l'importante è che chi ha partecipato sia rimasto soddisfatto.
Andrà meglio la prox volta.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

peccato! Cerca di non uccidere nessuno anche se la voglia è tanta... complimenti cmq per l'impegno e i risultati ottenuti.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be non cè una ludoteca? in chiesa + che a calcio non si gioca ](*,)
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Una ludoteca la stiamo costruendo pian piano, sai com'è finchè si tratta di fare tornei di carte come Yu-gi-oh che da noi spopola alla grande, si riempono sale su sale, ma quando poi ti metti a fare del sano gdr le persone veramente appassionate sono poche... Comunque il fatto che ci abbiano chiamato e poi si sono fatti i cavoli loro, mi piacerebbe che ci pagassero lo sbattimento, le fotocopie delle schede e anche le energie mentali per creare la storia... :evil:

Che posso dire, sicuramente la prossima volta ci facciamo dare un cospicuo anticipo, oppure non mi vedono neppure in foto!!!

X Sando:

Se mi sai dire per tempo qualche informazione in più per

Scrive Chiribu:

Grizzly, se riuscissi a venire a Chivasso per GIOCHIVASSO, si potrebbe fare un torneo del GDR...

questa manifestazione mi preparo per tempo e magari vediamo anche di fare qualcosa di fatto veramente bene, se poi fosse una domenica per me non ci sarebbero problemi...
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Azz...non so perchè ma ogni tanto si dimentica di avvisarmi che c'è stat una risposta qui -_-

Comunque...beh non te la prendere...non è un gioco conosciutissimo Mutant, purtroppo, e quindi la gente preferisce altre minchiatine.
Pensa te che io per la convention del 2006 mi ero preparato tutta la mia bella campagna e solo quando stava per chiudere la fiera mi sono arrivati 4 giovcatori che hanno giocato eprchè non c'erano posti negli altri tornei.... -_- sigh!
Rispondi