Torneo il 6 Gennaio a Brescia?

Sarò presente al 100% al Torneo del 06/01/2007 a Brescia?

si
11
69%
no
5
31%

Voti totali: 16

Levy
Membro del Consiglio DT

Torneo il 6 Gennaio a Brescia?

Messaggio da Levy »

Si stava pensadno di fare un torneo per il 6 Gennaio che è festa e poi è anche sabato quindi anche il giorno dopo si riposa :-)
Pensavamo di premiare i nuovi adepti, quindi farlo a Brescia ( la community Bresciana si merita un II° livello in casa.. :-) ) e comunque anche i Veneti vista la vicinanza.

Prima cosa sentiamo cosa dicono i Bresciani, se ci sono e se hanno il posto..
Poi vediamo in quanti saremo..
Ed infine scegliamo il formato.. ce ne sarebbero anche di nuovi da sperimentare molto divertenti, tipo un torneo con Guerrieri già apparecchiati in tavolo con un valore max da non superare tipo 60 V tipo Warzone.. ( idea geniale ma non mia.. di Sando ed Hala.. :-) )

Comunque facciamo un passo per volta.. tanto poi qualsiasi formato scegliamo ci divertiamo comunque.. ;-)

W Mutant!!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

e certo che ci sono! Dobbiamo solo vedere se non "disturbiamo" il 1° livello di Roma...

Per il formato io vorrei fare un sealed così mi libero di tutti i box che ho in casa che non mi ci stanno più ;) Cmq di bresciani dovremmo essre almeno 6 se non di più, quindi di presenza ce ne sarebbe un po'...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Qualcuno ha detto Saled!?!?!? WOW!!!

Solo che dovremmo portare il faldone con tutte le traduzioni delle carte, in Inglese ci sono meno problemi.. ma in Francese!?!!? :-( All'ultimo torneo ho messo in panchina i Virus perchè pensavo ci volessero 3 azioni per usarli.. :-)

Per il posto? Roma? quando è il primo livello a Roma? Ma sopratutto.. chi gioca ancora a Roma??? Non me ne voglia il mitivo Lupin, ma a parte lui mi sembra che oggi dopo l'addio di Hen non ci siano altri giocatori attivi.. poi sono il primo a vole essere smentito.. io li sogno i bei tempi dei tornei a Roma con Maverik, Zid, Predicatore, Cloud, Michailvov, e tutto il rsto della combricola.. dove si aggiungevano anche i ragazzi dalle Marche.. bei tempi.. :-(
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per me è out. Il 6 lavoro.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Io il 6 molto probabilmente ci sarei!!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ovviamente ho votato SI!!!!

La proposta inoltre (se c'era la possibilità di ospitare / trovare posto per la notte a poco prezzo) era di fare qualcosa la domenica per Warzone... torneo, amichevoli ec...
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

ho votato si, ci sarei senza problemi...

voto anche per formato sealed...assolutamente il più divertente...dove si vedono tutte le carte finalmente!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Io ci sono! Il sealed come formato va bene, ma se partiamo mezz'ora prima con il torneo potremmo anche farlo booster draft, così la suddivisione delle carte rimane più equilibrata.. ;)

Altrimenti in alternativa si potrebbe fare un torneo monotematico solo affiliazioni tribali, oppure solo Corporazioni, o Fratellanza vs Oscura Legione... sentiamo prima quanti siamo. :)
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

bello il "solo-tribali" però alcune tribù sono più sgravate di altre...inoltre servirebbero le home made che non tutti hanno...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Per me o Sealed (perchè Stefna rompe con ste carte...) oppure Armagheddon (non ne ho mai fatto uno...)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

no sealed no va troppo a culo meglio un armageddon
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:no sealed no va troppo a culo meglio un armageddon
Infatti è stato proposto anche un Booster, che limita la fortuna, dividendo le carte nel tavolo.
MAzzo base per tutti, poi bustine a giro, scegliendo la carta da tenere.
Più lungo, ma compensativo nella fortuna.
Si può fare una cosa metà sealed e metà booster: mazzo base per tutti, poi una bustina per espansione a testa (sealed), ognuno si tiene quello che ha, e una bustina per espansione a testa booster, da dividere con gli altri del tavolo.
Ultima modifica di sandorado il 14/12/2006, 11:50, modificato 1 volta in totale.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

non so se parto o sono a milano, però se è sealed deck non vengo per principio!!!!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sealed o booster non credo verrei
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fate male, perchè sono tornei divertenti, dove conta anche sapersi costruire il mazzo con le carte che si trovano. Elemento molto importante.
Bloccato