Torneo Milano 2006 - eserciti vincenti
Torneo Milano 2006 - eserciti vincenti
Bauhaus
5 unità e comando 13 erano gli unici limiti di questo possente esercito
1 squadra di milizia ducale (4 + sgt)
1 squadra di legati (4)
2 squadre di viktor (3)
1 gt offroad
5 unità e comando 13 erano gli unici limiti di questo possente esercito
1 squadra di milizia ducale (4 + sgt)
1 squadra di legati (4)
2 squadre di viktor (3)
1 gt offroad
Esercito Rasputin di Levy (3° posto)
- 1 squadra di Soldat (8+sgt+hmg+flammen)
- 1 squadra Shock Soldat (4)
- 1 squadra Figli del Nord (6)
- 1 vicar
- 1 schwerwaffe
- 1 jaeger kommando
Esercito Capitol mio (8° e ultimo posto)
- 1 squadra Fanteria Leggera (4+sgt.+LMG)
- 1 squadra Fanteria Pesante (4+sgt.+HMG)
- 1 squadra Orche MKIII (2)
- 1 squadra Assault Marine (4+sgt.)
- Big Bob Watts
- 1 squadra di Soldat (8+sgt+hmg+flammen)
- 1 squadra Shock Soldat (4)
- 1 squadra Figli del Nord (6)
- 1 vicar
- 1 schwerwaffe
- 1 jaeger kommando
Esercito Capitol mio (8° e ultimo posto)
- 1 squadra Fanteria Leggera (4+sgt.+LMG)
- 1 squadra Fanteria Pesante (4+sgt.+HMG)
- 1 squadra Orche MKIII (2)
- 1 squadra Assault Marine (4+sgt.)
- Big Bob Watts
Jericho ha scritto:Q impara come si fa una lista!
Complimenti mi piace, non ho simpatia per i faceless ma per il resto mi piace.
Il campo di qmanta è la cyber, e l'esercito che mi ha dato spaccava veramente il c*lo, il problema è che io sono sfigato coi dadi, e non sono un granché come giocatore..

- 2 squadre di Enhanced Chasseurs (2 modelli ogni squadra)
- 2 squadre di People Volonteer (4 normali, 1 SGT e 1 HMG ogni squadra)
- 1 People Volonteer Captain
- 1 Scorpion LR
- 1 Cancer long-HMG
- 1 Vince Diamond
bello bello!

A proposito Fabione, tornando ai Rasputin, è possibile togliere gli Shock e Vicar e mettere 2 squadre di Figli del nord o di Soldat?
Oppure chi ci sarebbe e che abilità avrebbe un altro boss dei Rasputin?
I Soldat sono la chiave forte dell'esercito tolto il Flammen che è inutile visto che sono delle macchine da sparo a lungo, la loro possibilità di sparare con una gittata da paura ed essendo in 10 fa la differenza..
I figli del nord sono quelli da giocare meglio perche hanno una chiave strategica pesa.. si sacrificano per primi ma infiltrandosi prima di morire possono portarsi qualche avversario nella tomba..
e che non li ho giocati in combo con Jaeger, pensate schiero per ultimo Jeager che fa lo spit di 2 squadre avversarie e poi posiziono di conseguenza i figli del nord con Infiltration.. Pajura!!!! E' un esercito che si può adattare su ogni terittorio, fatto come lo ha studiato Sando è prorpio un Tool box, completo anche nel corpo a corpo grazie a Vicar ed agli Shock.. peccato che in Warzone come in molti altri giochi di miniature questo passi totalmente in secondo piano dopo lo sparo.. E poi c'è il mitico Mitragliere schwerwaffe che sempre all'ultima partita ho scoperto avere senso tattico..
Diciamo che con un paio di modifiche ( avendo le miniature ) questo esercito è Cattivo al punto giusto!!!
Peccato solo che non sia OL.. 
Oppure chi ci sarebbe e che abilità avrebbe un altro boss dei Rasputin?
I Soldat sono la chiave forte dell'esercito tolto il Flammen che è inutile visto che sono delle macchine da sparo a lungo, la loro possibilità di sparare con una gittata da paura ed essendo in 10 fa la differenza..
I figli del nord sono quelli da giocare meglio perche hanno una chiave strategica pesa.. si sacrificano per primi ma infiltrandosi prima di morire possono portarsi qualche avversario nella tomba..

Diciamo che con un paio di modifiche ( avendo le miniature ) questo esercito è Cattivo al punto giusto!!!