Paizo ha scritto:è una tua interpretazione Dr che X è quanti ne puoi comprare. Io capisco che X è quanti potresti metterne. almeno imo secondo me intendevano cosi.
Sì... ma a quel punto la seconda frase, che dice di non eccedere, a che serve?
Paizo rileggi attentamente il testo, comprendo bene che è scritto malissimo (come il 90% delle carte di Doomtrooper), però come dice Chribu, la tua interpretazione andrebbe in netto contrasto con l'altra frase scritta successivamente sul testo della carta.
quindi io posso mettere i segnali su questa carta allora:
PARALIZZARE IL COMANDO
ASSEGNABILE A QUALUNQUE AVVERSARIO. Metti un segnalino su questa carta ogni volta che questo avversario non dichiara un attacco durante il suo turno. Rimuovendo tre segnalini puoi fare immediatamente un'Azione di attacco o di Sabotaggio contro questo avversario con uno dei tuoi guerrieri.
il che, considerando l'errata "PARALIZZARE IL COMANDO: è possibile compiere l’Azione di Sabotaggio anche se l’avversario ha guerrieri in gioco. Una volta completata, questa missione va scartata" diventa veramente pesa...
con una guerra corporativa, progetto assalto hai già di base 6 segnalini... un altro poco e in due turni vinci...
Paizo ha scritto:quindi io posso mettere i segnali su questa carta allora:
PARALIZZARE IL COMANDO
ASSEGNABILE A QUALUNQUE AVVERSARIO. Metti un segnalino su questa carta ogni volta che questo avversario non dichiara un attacco durante il suo turno. Rimuovendo tre segnalini puoi fare immediatamente un'Azione di attacco o di Sabotaggio contro questo avversario con uno dei tuoi guerrieri.
Potresti farlo se fosse assegnata alla Squadra/Schieramento.
Quello invece è un nostro errore.
Perchè la carta dovrebbe riportare la frase "Questa missione non è mai terminata".
Anche perchè non ha senso altrimenti la cumulabilità dei segnalini oltre il terzo.
Come ha fatto notare diverso tempo fa Sargeras, come è successo per Ragnarok, anche Dementia ha subito un cambiamento di Spoiler, per cui dovremmo metterci a correggere il testo delle carte cambiate con delle errate purtroppo..