Rilevate giacenze Excelsior.

Discussioni generali sul gioco di miniature
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

maaaaaaaa

se qualcuno mi presta due miniature io ci faccio lo stampo e le faccio in piombo (come i piombi per andare a pescare) :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

mirror_4d ha scritto:Grande Sando... detto fatto!
sandorado ha scritto:Q. Do you take rights of Warzone?
A. No. We bought all the factory stock from Target Games in July. We can sell them but we would require a license to make more. We have the facility to do so if we wanted to. Such decisions will be considered in 2007.
Ho capito bene? Ci stanno pensando?
sandorado ha scritto:We have something like 100,000 figures and books and paints from TG. I am listing some every month.
If you wish to make a request for a large order to include figures we have not listed yet I can give you a quote. I do not have everything that was produced, and some items have sold out since we started selling them, but our range is probably unbeatable.
100.000 ??? :shock: :shock: =P~ =P~ =P~

E' vero, i prezzi sono altini sulle miniature che dichiarano rare (nzi altissimi... tipo 11 % per un nefarita), ma per i blister singoli normali siamo dai 2 ai 4 €, mi paioni accettabili... e poi se è vero hanno una montagna di roba!!
Ci stanno pensando, evidentemente hanno il materiale e gli stampi per fare qualcosa.
Speriamo che abbiano più roba della cybertronic di quello che mostrano, ti devo ricordare il Droide AV che mi hai soffiato? :twisted:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

tranquillo... era AP e non AV... il primo AV che salta fuori ce lo litighiamo da capo :lol:
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

sandorado,potresti chiedere se hanno qualcosa di empire chronopia?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mirror_4d ha scritto:tranquillo... era AP e non AV... il primo AV che salta fuori ce lo litighiamo da capo :lol:
buahaha illusi.
per fortuna che io ne ho 2 e 2 :D e uno l ho pure regalato a lupin :(
Rispondi