Operazione Divertimento

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

grazie :D
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

Cacchio, solo ora ho visto sto 3d! Perfetto, 1 possibilità in più di partecipare ad un torneo.
Chiedo di affialiarmi agli OD!!!
Tantopiù che ho notato che tutti i miei compaesani sono della ciurma!!!

Solo una domandina...perchè tra le mie carte Ragnarock non ci sono La Lupa e nemmeno Terra in fiamme?!?!?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sono un 80ina anziché 120 circa? Probabilmente ti hanno passato i vecchi set ragnarok che erano sprovvisti delle carte che Nipa & Co. hanno pensato di inserire nelle loro altre espansioni homemade, come il Tatsu Gigameka (inserito in Heresy e poi riportato in Ragnarok), alcuni Doni Di Ilian, etc. Inoltre alcune carte come la Lupa non sono state proprio stampate nei vecchi set, e non so realmente bene il perché.
Per ulteriori informazioni chiedi a sandorado. ;)
Ultima modifica di drnovice il 28/08/2006, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

e vabbè...ma allora lo fate apposta. Maddaiiiiii
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Levy ha scritto:CARTE VIETATE

- Rifornimenti interrotti
- Ufficiali corrotti
- Agnello da sacrificare

CARTE LIMITATE AD UNA COPIA

- Carma negativo
- Ferita mortale
- Una sola carta "scarta carte dalla mano dell'avversario" nella propria collezione ( fatta eccezione per l'Oracolo Luterano che comunque è un guerriero e richiede una combinazione di carte degne di essere giocate )

Levy I° Membro dell'OD

**L.EgO II° Membro dell'OD

stefanchenco III° Membro dell'OD

lana83 IV° Membro dell'OD

Dionix V° Membro dell'OD

Er_mejo VI° Membro dell'OD

Fiorereietto VII° Membro dell'OD

23dark VIII° Membro dell'OD

Sgarzel IX° Membro dell'OD

Delmair X° Membro dell'OD

Pinky XI° Membro dell'OD

Book XII° Membro dell'OD

Pengo XIII° Membro dell'OD

Ryoseba XIV° Membro dell'OD

Mirror_4d XVII° Membro dell'OD

Rimangono ancora vaganti i numeri XV° e XVI°...
Ecco fatto Ryo!!! ;-)
Ben felice di riceverti nel clan.. ;-)

per le Homemade non ti preoccupare senti in Mp Sando e vedrai che risolverai tutto! ;-)
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

sisi, già mpzzato...cmq piccolo appunto...non sono il SEBO di Ryo, ma RyosAeba ^^

aggiorno firma.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ho letto le direttive x i membri OD..direi che resto simpatizzante un pò come dr e Sando :) ci sn carte che mi procurano emozioni forti mentre gioco contro Delmuccio mio.. :P ahhh rifornimenti interrotti =P~ cmq ho promesso di nn usare lo scartacarte x il prox torneo di lucca.. :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Come già spiegato, sono per autolimitarmi SE E SOLO SE l'avversario gioca anche lui senza certe carte, altrimenti non sarebbe giocare alla pari. Che poi io possa essere più bravo e più esperto del mio avversario, o viceversa meno smaliziato e diretto, rimane sempre il fatto che alcune carte non importa chi le gioca, sono devastanti nelle mani di chiunque.
Per questo penso che il concetto di base di fondo dell'OD sia giusto, ma il metodo di applicazione imperfetto (in pratica si dà l'esempio è vero, ma si beccano gratuitamente un sacco di mazzate evitabili ;) )..
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

IMPORTANTE

E' stata apportata una modifica rilevante al gioco con il nuovo limite ai peschini, quindi chiederei a tutti i Membri dell'OD di dimenticarsi per Lucca dei nostri limiti e divieti, in modo da testare senza nessun limite aggiuntivo il nuovo regolamento. L'obbiettivo del consiglio è proprio quello di rendere più giocabile il gioco stesso, quindi forse oggi non faranno più paura i vari Rifornimenti interrotti od ufficiali corrotti.. quindi usiamoli anche noi in modo da fare un test effettivo! ;-)

Ovviamente chi non volesse usarli è liberissimo di farlo.. :-)

Nelle amichevoli le ho usate e subite.. mi sono sembrate veramente ridimensionate perchè non le ho mai subite dal primo turno e per più turni di fila.. :-)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

quoto ;)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Dopo attenta e duratura riflessione...

Chiedo di essere il XV membro dell'OD!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ragazzi, miei cari sudditi.. ehn.. volevo dire.. colleghi.. :lol:

L'OD è nato in un determinato periodo del gioco.. dove con un pizzico di fortuna in più potevi tranquillamente distruggere tutta la strategia dell'avversario.. e dove non erano limitate /vietate carte che erano decisamente anti-gioco senza neanche costruirci una strategia sopra..
Oggi questo non succede più.. oggi abbiamo un regolamento chiaro che rende tutte le partite giocabili.. ovviamente molte decisioni hanno suscitato scalpore.. ma resta il fatto che finalmente oggi x tutti è possibile arrivare alle fasi finali di un torneo, divertendosi e scegliendo un mazzo che piace senza dover per forza agnellare o scartare.. ;-)

Quindi ben lieto di avere un nuovo membro dell'OD.. ma ritengo che ad oggi anche noi possiamo utilizzare i limiti/diviati del regolamento ufficiale.. e stare comunque sempre all'erta nel caso qualcosa di troppo anti-gioco potesse scappare al Consiglio.. ;-)
ciauz!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:ma resta il fatto che finalmente oggi x tutti è possibile arrivare alle fasi finali di un torneo
ehm...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

qmanta ha scritto:ehm...
come godo :lol:

rimanendo IT, scartare le carte rimane comunque uno schifo assurdo...
Rispondi