allora....
intanto

e

e
bellissima gente, bel clima tranquillo, arrivato la prima cosa vhe vedo era qualcosa di enorme e per me che sono miope è stato un punto di riferimento per trovare lo stand... Hala
poi subito a fare la lista visto che il mazzo l'avevo finito in treno
prima partita contro lego...noooo proprio un veneto! Il mio vantaggio è stato che lui era fermo ancora alla 5 riserve e ha modificato il mazzo all'ultimo minuto, peccato per il mio discepolo.
Poi Stefaschenco, noooooo ti prego ancora scarta carte! e invece alleanza di semai, giovani guardie, discepoli, missionari e pistolero senza speciali... è riuscito a calarmi la burocrazia a causa di una mia carenza cronica di PD e questo ha segnato la partita a suo favore.
Poi Hunter

toshiro super pompato, non mi è girato bene e all'ultimo turno era in vantaggio 25 a 10 con toshi dentro il fleck... ma grazie a una delle carte migliori bauhaus che funziona come una valkiria ma al costo di azioni d'attacco... assassinio, scarto il fleck toshi ferito, granata antiuomo: 25-24, sabotaggio con eva...25-26

fiuuuu. (il leader corporativo serve a qualcosa

)
Poi mirror, ho pensato è la mia occasione se vinco passo il turno di sicuro. E invece con il suo mazzo varchi mi ha letteralmente aperto il ?£$%".
A sorpresa invece con 3 vittorie passo il turno (merito delle assenze eccellenti, grazie levy

) ma come? devo giocare di nuovo con mirror? nooooo! perdo sicuro! don* don* don*
Fortunatamente la prima partita mi va bene, per fortuna che esiste il limite di tempo! nella seconda invece non c'è storia, il suo mazzo è nettamente superiore oltre che mirror è un ottimo giocatore (complimenti ancora): uno sguardo sul caos iom gratis e varco dimensionale pesantissimi e poi... mi reclutava i doomtrooper con l'alleanza di ilian! Potevo vincere solo se sbagliava qualcosa lui... e per mia fortuna è successo, nella terza partita mette il gigameka e sabota, ma granata + ferita e toh sono arrivato a 40 che cul0! Solo perchè si era dimenticato di usare stretta dell'anima oscura sulla granata!
Sinceramente meritava di passare lui: ottimo mazzo, ottimo giocatore ed onesto.
semifinale, wow la mia prima volta!

3 veneti in semifinale! il derby è inevitabile e devo giocare con incredulo. La paura che la mia monarchia cadi è tanta ma incredulo è proprio cotto e conoscendo come funziona il suo mazzo non ci sono stati problemi; un pò mi spiace...ma tocca a me!
Purtroppo sargeas cade sotto i colpi al regolamento di chribu

e la finale tutta veneta sfuma.
Fare al meglio delle 3 sin dalla prima eliminatoria è stato pesante e adesso non c'è più tempo! Partita secca!
Visto chi era il mio avversario mi sono adeguato con i tempi, senza fretta, la cosa mi ha permesso di avere una manifestazione per un bel pò per non parlare di un "prendi questo!" dopo che aveva calato la battaglia... ma le granate non arrivavano... fumato che ero non ho sentito dionix chiamare il tempo e ho giocato l'ultimo turno pesando a quello dopo...inchiappettata...
ultimo turno di chribu in cui gioca gettale via, anzichè rubarlo (avevo 3 carte in mano: 2 comunicazioni e un doc) lo comunico sperando in qualcosa di meglio... mi ero completamente dimenticato che sotto il mazzo c'era un ripensamento e un'altra comunicazione messe prima....che stupido, infatti con l'attacco finale ha fatto i 3 punti della vita. Ma vabbè sono già soddisfatto cosi!
in sostanza:
1) non ho visto scarta carte e ne sono estremamente contento.
2) la limitazione dei peschini mi sembra abbia portato dei miglioramenti
3) il vinsanto è il migliore