ritrovi in toscana

Lotharien
Legionario

ritrovi in toscana

Messaggio da Lotharien »

c'è qualche toscano ???

io sono della provincia di pisa...
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

io sono di milano...di toscani attivi ce ne sono un bel pò...
abbi pazienza che ti rispondono...
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

io firenze e grosseto, vorrei fare un bel ritrovo. c'è anche luca che aveva lanciato l'idea di un ritrovo in firenze. benvenuto!
Lotharien
Legionario

Messaggio da Lotharien »

grazie !!

a firenze che posti ci sono ?? dal blues brothers c'è posto ??(come posto tornerebbe bene data la sua vicinanza alla stazione !)
fiorereietto
Fanteria Pesante

al bb non sono mai stato. solitamente per i tornei ci troviamo all'area 51. cmq se a pisa c'è un posto disponibile non penso sia un problema (almeno per me) venire
Lotharien
Legionario

Messaggio da Lotharien »

c'è un posto più grande a pontedera , si può tranquillamente organizzare tornei . penso che persino il negoziante sia disponibile .

l'area 51 a firenze non so dove è, è lontana dalla stazione ?? , al BB sotto c'è un grande posto dove giocano , ci dovrebbero essere diversi tavoli!

comunque , c'è qualcuno che vorrebbe ritrovarsi anche solo per testare i mazzi ?? io sono alle prime armi con questo gioco , e l'unica partita che ho fatto è stata con alakay al comix questanno , posseggo circa 500 carte , che non sono molte ! ne sto cercando di acquistare altre...
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

ciao Lotharien benvenuto io sono luca e sono di lucca do disponibilita' x fare amichevoli.x quanto riguarda le carte se mi mandi una lista delle carte che cerchi in pm vedo cosa posso fare .ciao e a presto.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Io sono di viareggio ma ultimamente nn sono molto attivo come tornei :roll:
Lotharien
Legionario

Messaggio da Lotharien »

ciao luca !! ci siamo conosciuti al games!! non so se ricordi !!

ora ti contatto in privato!

bè c'è qualcun altro toscano ???
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ciao Lotha. Benvenuto.
Intanto una precisazione: il BB può anche andare bene, come pure il Seven Dragon in via Maragliano (zona Novoli), però c'è un piccolo problema. Il nostro gioco non è più in commercio e potrebbero farci qualche problema se andassimo ripetutamente li a giocare ad un gioco che loro non vendono. L'AREA 51, invece, è un associazione culturale che mette a disposizione i suoi locali per giocare o anche solo per ritrovarsi a far 2 chiacchiere e a bere qualcosa.
Non ho problemi a fare partite amichevoli. Sia a Firenze che a Pisa o Pontedera.
Per le carte: chiedi e ti sarà dato (o quasi......).
cobra1983
Legionario

Messaggio da cobra1983 »

Ciao Lotharien! Io sono di Grosseto e studio a Siena. Al momento ho qualche problema a spostarmi, ma se passi da queste parti sono sempre disponibile per una partita!
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

ciao,allora mi e' venuta un idea'! che ne'dite se si lancia un torneo amichevole toscano che si chiamera ovviamente torneo di natale .basato su 1o2 gg con tiplogia di gioco a 360 gradi .da test mazzi di 1 livello a mini torneo di sole comuni ecc.e si svolge nell'area51 nei giorni da definire.io o lanciato l'idea' ora voglio sentire le vostre opignioni. ciao luca
fiorereietto
Fanteria Pesante

per me va benissimo.
io direi di fare un torneo di sole comuni in modo da permettere a lotharien ed ai 2 ragazzi di grosseto di riprendere in mano il gioco. chi vuole naturalmente si porta anche il mazzo di 1° livello per qlk partita.
il luogo è l'area 51, per il giorno non so se è possibile farlo a dicembre. proporrei invece di spostare la data a dopo natale tipo il 14 o il 21 di gennaio. per quella data possiamo avvisare un bel pò di persone e dare la possibilità a tutti di organizzarsi. magari potremmo fare un vero e proprio torneo di sole comuni se sando da il via libera e se viene anche qlk da fuori toscana.
Lotharien
Legionario

Messaggio da Lotharien »

gennaio sono giorni di esami universitari .... mmmm.... sarebbe meglio nelle festività natalizie ...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

fiorereietto ha scritto:...magari potremmo fare un vero e proprio torneo di sole comuni se sando da il via libera e se viene anche qlk da fuori toscana.
Ragazzi, non c'è bisogno del "mio" via libera, dite che in una certa data volete fare un secondo livello e si fissa, chiedendo se sono previsti altri appuntamenti nelle domeniche precedenti e successive.
Rispondi