Se a te va bene così, ok. Ma non farai venire i sensi di colpa al tuo fratellino che ti costringe a non giocare?FCM ha scritto:anzi....ho deciso... non fo il torneo.... ma ci vedremo ... non preoccupatevi.
Torneo Ultimate Warzone Milano - 10 dicembre
no assolutamente...No no no.
Non va bene.
Perchè non fai il torneo?
Cosa ti fa mancare l'entusiasmo?
Ah, si, ho capito.
Paura dei miei Capitol...
Bhe, non voglio mentire. C'è anche il fatto che le regole da torneo non mi piacciono molto. sono più consone ad una Campagna che dura più tempo di un torneo.mi spiace che un giocatore valido come te non abbia volgia di giocare
spero non sia dovuto ala formato del torneo..
il fatto di rintegrare truppe o meno lo trovo troppo artificioso.. e squilibrato per una sola giornata di gioco.
Avevo proposto l'attuazione della regola "riserve" che avrebbero reso il torneo vario senza ricorrere a calcoli particolari.
PERO', E LO SCRIVO IN GRANDE, NIENTE DI PERSONALE SONO SERENO E NON HO NIENTE CON NESSUNO, PRECISO PER NON AVERE QUESTIONI DI FRAINTENDIMENTO CON QUALCUNO.
LA MIA NON PRESENZA E' DETTATA DA VARI FATTORI CHE MI HANNO FATTO DECIDERE.
QUINDI pACE E BENE A TUTTI
Re: Torneo Ultimate Warzone Milano - 10 dicembre
Con "caratteristiche" si intendono le caratteristiche di combattimento, giusto? (Es. AT, CO, FO, etc..)mirror_4d ha scritto:- necessità di avere (già scritta, è tassativo) doppia lista con caratteristiche dell'esercito e delle singole miniature, una per sè e una per l'organizzazione.
Ok, è tassativo averla... ma se uno non ce l'ha?
Non può partecipare? (mi pare difficile)
E' penalizzato? Se sì, come? -100pt?
Abbiamo sempre scritto che era obbligatorio avere la lista o cominciare ad una certa ora, ma se non rispettare i vincoli non comporta alcun problema è naturale che si tenda a non rispettarli. Per cui forse è meglio sapere prima cosa succede se uno non li rispetta.
Re: Torneo Ultimate Warzone Milano - 10 dicembre
a lucca, dove l organizzatore era mirror4d e io ero la sua (s)palla, chi non aveva i requisiti di orario lista esercito non ha semplicemente partecipato.Chribu ha scritto:Con "caratteristiche" si intendono le caratteristiche di combattimento, giusto? (Es. AT, CO, FO, etc..)mirror_4d ha scritto:- necessità di avere (già scritta, è tassativo) doppia lista con caratteristiche dell'esercito e delle singole miniature, una per sè e una per l'organizzazione.
Ok, è tassativo averla... ma se uno non ce l'ha?
Non può partecipare? (mi pare difficile)
E' penalizzato? Se sì, come? -100pt?
Abbiamo sempre scritto che era obbligatorio avere la lista o cominciare ad una certa ora, ma se non rispettare i vincoli non comporta alcun problema è naturale che si tenda a non rispettarli. Per cui forse è meglio sapere prima cosa succede se uno non li rispetta.
quindi?