avevo fatto un mazzo con tutto questo una volta
CELLE ERETICHE e CHIAMATA DELL'OSCURITÀ
bhè...2 anni fa quanti mazzi tribali c'erano? (infatti mi girano un pochino non averlo potuto usarlo nei tornei precedenti)
tenendo presente che celle eretiche funziona anche per i tuoi guerrieri
poi volendo c'è mio cugino negerath se proprio si vuole:
PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. IMMUNE ALL'ARTE. Negerath può cambiare in Eretico qualsiasi Doomtrooper non-personalità o qualsiasi guerriero delle tribù non personalità, al costo di due Azioni e 5D.
tenendo presente che celle eretiche funziona anche per i tuoi guerrieri
poi volendo c'è mio cugino negerath se proprio si vuole:
PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. IMMUNE ALL'ARTE. Negerath può cambiare in Eretico qualsiasi Doomtrooper non-personalità o qualsiasi guerriero delle tribù non personalità, al costo di due Azioni e 5D.
http://www.ccgworkshop.com/forum/index. ... 50&start=0&
C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare).
Ma perché la gente non mi dà mai ascolto ai tornei? Bah!
C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare).
Ma perché la gente non mi dà mai ascolto ai tornei? Bah!
Un'Allenaza, che può essere tolta da SOLO UNA CARTA, che tra l'altro nessuno ha mai messo nel mazzo da pescare, e che può benissimo essere giocata in combo con Corrotto Dal Male, Corrotto Dall'Oscurità, CHIAMATA DELL'OSCURITÀ o con i Blasfemi, non la definirei spazzatura.Levy ha scritto:Perchè la carta parla chiaro se poi Nipa ogni giorno a secondo dei bioritmi decide una cosa per un'altra.. mah..
L'abbiamo sempre usata da 3 anni a questa parte senza problemi.. ora è praticamente spazzatura..
Per me la carta parla chiaro, e mi era chiaro anche il fatto che quel "per ogni guerriero" fosse riferito al parametro spiegato nella frase precedente, cioé "guerrieri che tu hai convertito in Eretici" o guerrieri Eretici non affiliati all'OL.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Concordo.drnovice ha scritto:Un'Allenaza, che può essere tolta da SOLO UNA CARTA, che tra l'altro nessuno ha mai messo nel mazzo da pescare, e che può benissimo essere giocata in combo con Corrotto Dal Male, Corrotto Dall'Oscurità, CHIAMATA DELL'OSCURITÀ o con i Blasfemi, non la definirei spazzatura.Levy ha scritto:Perchè la carta parla chiaro se poi Nipa ogni giorno a secondo dei bioritmi decide una cosa per un'altra.. mah..
L'abbiamo sempre usata da 3 anni a questa parte senza problemi.. ora è praticamente spazzatura..
Per me la carta parla chiaro, e mi era chiaro anche il fatto che quel "per ogni guerriero" fosse riferito al parametro spiegato nella frase precedente, cioé "guerrieri che tu hai convertito in Eretici" o guerrieri Eretici non affiliati all'OL.
Anch'io l'ho sempre intesa così, Nipa o non Nipa.