In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
ieri sera ho dato un'occhiata alle carte per vedere se salta fuori qualcosa per milano. Ciclicamente mi ritornano in mente carte per cui chiesi chiarimenti e alla fine non si sa ancora come giocarle. Prima o poi vorrei poterle usare; spero quindi che qualcuno nel nuovo consiglio ci perda del tempo dietro.
hai ragione paizo, stiamo cercando di lavorare anche su quel fronte. Se vuoi segnalare le carte che ti stanno più a cuore cercheremo se possibile di chiarirle al più presto.
Concordo con l'interpretazione di Levy: il guerriero diventa il difensore. Se il sabotaggio viene dall'Avamposto allora il combattimento termina immediatamente.
in ogni caso questa è l'ennsesima dimostrazione che l'avamposto crea ancora problemi con le carte delle espansioni ufficiali. Attendo cmq la dovuta faq.
GUARDA SPALLE Il guerriero può essere introdotto solo nella stessa Area dove è costruita questa Fortificazione, e solo quando l'avversario Sabota con un guerriero di un'area compatibile (quindi non se Sabota dall'Avamposto). Il Sabotaggio si trasforma così in un combattimento a tutti gli effetti contro il nuovo difensore aggiunto; è possibile quindi giocare carte "giocabile durante un combattimento".