Ho appena preso qlc copia di questa carta. Secondo voi in un mazzo di, per esemio, 65 carte, e mejo avere il mazzo da 65 carte o da 66 con "a piene mani" dentro ?( "a piene mani" non può essere giocata nel proprio turno)
Ciao
A piene mani
beh... può essere estremamente utile se pensi di finire spesso il tuo turno con poche carte in mano.
Ovviamente devi giocarla solo quando il tu avversario ha 6/7 carte in mano, ed ovviamente correre il rischio che te la neghi.
... comunque io i mazzi li preferisco di 60 carte con dentro anche a piene mani....
Ovviamente devi giocarla solo quando il tu avversario ha 6/7 carte in mano, ed ovviamente correre il rischio che te la neghi.
... comunque io i mazzi li preferisco di 60 carte con dentro anche a piene mani....
Quindi se il mio mazzo in media è fatto che gioco tre carte per turno (dico tre tanto per dire che non è veloce da arrivare con 2 carte o meno alla fine del mio turno(so che cosi il mazzo è intrinsecamente lento, ma mi piace e preferisco divertirmi piuttosot che fare un mazzo magari veloce, e ,cmq , con le nuove direttive, i mazzi lenti hanno ripreso competitività)), secondo voi è meglio da 65 o da 66 con a piene mani?