Ritrovo Settimanale Milanesi
LEVY
LUNEDI' = SI
MARTEDI = SI
MERCOLEDI' = NO
GIOVEDI' = SI
VENERDI' = FORSE
Ovviamente lavoro e fisico di palta permettendo.. ho un metabolismo che necessità delle sue 10/12 ore di sonno a notte, appena ne faccio di meno inizio ad avere le peggio cose del mondo..
D'altra parte tanto cervello, tanta bellezza e tanta genialità in un semplice corpo mortale.. è normale questo veloce deterioramento..
LUNEDI' = SI
MARTEDI = SI
MERCOLEDI' = NO
GIOVEDI' = SI
VENERDI' = FORSE
Ovviamente lavoro e fisico di palta permettendo.. ho un metabolismo che necessità delle sue 10/12 ore di sonno a notte, appena ne faccio di meno inizio ad avere le peggio cose del mondo..

D'altra parte tanto cervello, tanta bellezza e tanta genialità in un semplice corpo mortale.. è normale questo veloce deterioramento..

dai gente...venghino siori...Dionix ha scritto:ho sentito frigor al tel... l'unico giorno in cui io ci sono (---->casa disponibile) e sembra esserci un numero decente di persone è il lunedì sera.
Indi per cui: lunedì prossimo alle 21 da me. Ultimo test pre-torneo, quidni dateci sotto
E come al solito, chi pakka è scarso!
io al 99% ci sarò...però ditelo subito...così se lunedì non ci troviamo vado agli allenamenti...