deve ancora arrivarmi tuttoFCM ha scritto:bhe posta la lista che vediamo che se po ffa' !!
Iniziare Warzone
Premesso che :
Chiarito questo, nulla ti vieta di essere un po' più cortese: i forum, per quanto ne so, risultano essere una cosa di pubblica utilità, quindi mi pare legittimo che chi legge una cosa che potrebbe interessarlo e non la capisce chieda spiegazioni. E' anche vero che nessuno ti obbliga a darle (ne vuole farlo), ma in tal caso bastava un "rispondevo a -tizio-".
Qualora, infine, abbia frainteso la tua risposta, e mi sia sembrata più brusca di quel che era (cosa possibile), ti chiedo di nuovo scusa, come non detto.
e quindi mi sembrava che fosse plausibile che tu avessi risposto a me. Visto che non era così, ti chiedo scusa per il malinteso.cobra1983 ha scritto:Dove posso trovare qualcosa come un catalogo online?
Chiarito questo, nulla ti vieta di essere un po' più cortese: i forum, per quanto ne so, risultano essere una cosa di pubblica utilità, quindi mi pare legittimo che chi legge una cosa che potrebbe interessarlo e non la capisce chieda spiegazioni. E' anche vero che nessuno ti obbliga a darle (ne vuole farlo), ma in tal caso bastava un "rispondevo a -tizio-".
Qualora, infine, abbia frainteso la tua risposta, e mi sia sembrata più brusca di quel che era (cosa possibile), ti chiedo di nuovo scusa, come non detto.
Maddai, hanno fatto vedere per una settimana la pubblicità dell'episodio in tutte le salse, in cui si vedeva chiaramente già dalla pubblicità che gli sparavano.Jericho ha scritto:arghhhhhhhhhhhhhhUhm, oggi però House ha fatto una brutta fine, gli hanno sparato
spoilerrrrrrrrrrrrr
mi sono registrato le puntate ma non le ho viste
per favore bannate questo incauto spoileratore![]()
consumerò la vendetta sulla corazza delle tue vulkan...