Guerre corporative
Guerre corporative
Un mazzo di GUERRA CORPORATIVA può contenere solo guerrieri con la stessa icona di affiliazione della carta Guerra Corporativa scelta. Tutte le altre carte possono avere affiliazione Generica, nessuna affiliazione o la stessa affiliazione della Guerra Corporativa.
Questo è quello che è scritto nel regolamento riguardo alle guerre corporative.
Mi chiedevo se la riserva può contenere carte con affiliazione diversa dalla corporazione o generica (ad esempio un biogigante)...
E poi... La carta guerra corporativa deve far parte del mazzo o della riserva?
E la crta che metto sotto da dove devo prenderla, dal mazzo o dalla riserva?
Grazie anticipatamente.
Questo è quello che è scritto nel regolamento riguardo alle guerre corporative.
Mi chiedevo se la riserva può contenere carte con affiliazione diversa dalla corporazione o generica (ad esempio un biogigante)...
E poi... La carta guerra corporativa deve far parte del mazzo o della riserva?
E la crta che metto sotto da dove devo prenderla, dal mazzo o dalla riserva?
Grazie anticipatamente.
allora, non puoi avere un biociccio nella riserva, altrimenti se giochi saccheggio e devastazione e lo tiri giù dalla riserva non fai più guerra corporativa credo.
La carta della guerra corporativa é a parte, non dovrebbe fare parte della riserva, sulla carta sotto sicneramente non ti so rispondere, non ci ho mai pensato.
La carta della guerra corporativa é a parte, non dovrebbe fare parte della riserva, sulla carta sotto sicneramente non ti so rispondere, non ci ho mai pensato.

la carta che va sotto la guerra corporativa è una carta che metti a parte e decidi tu quale essa sia!
Non va presa ma è presente già all'inizio della partita (quindi non c'entra ne riserva ne mazzo) sotto la carta guerra corporativa e deve essere coperta!
Può essere presa al costo di un azione SOLO partendo dal secondo turno di gioco!
Non va presa ma è presente già all'inizio della partita (quindi non c'entra ne riserva ne mazzo) sotto la carta guerra corporativa e deve essere coperta!
Può essere presa al costo di un azione SOLO partendo dal secondo turno di gioco!
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
La riserva può avere qualunque tipo di carta, l'importante è che queste carte nn entrino in gioco se hai dichiarato la GC.
Per l'altra questione basta leggere la infocard!!!:
"All'inizio della tua PRIMA VERA fase Pescare, puoi dichiarare che stai combattendo una GUERRA CORPORATIVA. Puoi immediatamente cercare dalla tua collezione una carta delle GUERRE CORPORATIVE da assegnare alla partita. Puoi anche mettere una carta dalla tua collezione sotto la GUERRA CORPORATIVA"
Per l'altra questione basta leggere la infocard!!!:
"All'inizio della tua PRIMA VERA fase Pescare, puoi dichiarare che stai combattendo una GUERRA CORPORATIVA. Puoi immediatamente cercare dalla tua collezione una carta delle GUERRE CORPORATIVE da assegnare alla partita. Puoi anche mettere una carta dalla tua collezione sotto la GUERRA CORPORATIVA"