Iniziare Warzone
Iniziare Warzone
Salve a tutti!
Potete togliermi una curiosità? Quanto costa, più o meno, creare una piccola forza iniziale di warzone, giusto per fare qualche schermaglia con pochi amici (per ora)?
Potete togliermi una curiosità? Quanto costa, più o meno, creare una piccola forza iniziale di warzone, giusto per fare qualche schermaglia con pochi amici (per ora)?
Fare 400-500 punti di esercito comprende 2-3 squadre base (160-240 punti circa), una o due di supporto (70-150 punti) e un paio di singoli (35-70 punti).
Diciamo che con 50 euro ti togli la paura, contatta Qmanta che sta per fare un ordine all'estero e gli dici cosa vuoi, oppure posta qui che cerchi minia di un certo tipo, qualcuno che ne ha doppie da far fuori c'è sempre.
Diciamo che con 50 euro ti togli la paura, contatta Qmanta che sta per fare un ordine all'estero e gli dici cosa vuoi, oppure posta qui che cerchi minia di un certo tipo, qualcuno che ne ha doppie da far fuori c'è sempre.
se guardi qua troverai l'ordine che sta per partire (per dicembre circa)
Come dice Sando con una 50ina di euro prendi un esercito da 400/500 punti.
Un consiglio: cerca di studiarti le regole sulal composizione degli eserciti e le varie liste prima di iniziare a fare acquisti. Eviterai di acquistare miniature sconpagnate o non sufficienti a fare un squadra, oppure personalità doppie ecc...
Prova anche a guardare su ebay, spesso si trovano eserciti in asta
Come dice Sando con una 50ina di euro prendi un esercito da 400/500 punti.
Un consiglio: cerca di studiarti le regole sulal composizione degli eserciti e le varie liste prima di iniziare a fare acquisti. Eviterai di acquistare miniature sconpagnate o non sufficienti a fare un squadra, oppure personalità doppie ecc...
Prova anche a guardare su ebay, spesso si trovano eserciti in asta
A questo punto mi tocca fare una domanda che volevo evitare... Ho visto che ci sono diverse versioni del regolamento... Su http://www.mutantpedia.com/ le ho trovate in pdf... a quale mi conviene usare?
Ultima modifica di cobra1983 il 20/11/2006, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Una delle due tra Ultimate Warzone e WZ-New Era.
Al momento stiamo ancora giocando a UWZ, ma quanto prima dovremmo passare a WZ-NE, che trovi anche qui: www.callistofiles.tk
Al momento stiamo ancora giocando a UWZ, ma quanto prima dovremmo passare a WZ-NE, che trovi anche qui: www.callistofiles.tk