ciao forse non sono nella sezione giusta del forum per fare qst domanda. ..cmq ho preso un set di base di mutant chronicles in internet e ho trovato qst carte che non avevo mai visto...qnd valgono?
IMBOSCATA
FUOCO AUTOMATICO
INGANNATO
CAMBIAMENTO STRATEGICO
ATTCCO A SORPRESA
SCUDO PORTATILE POTENZIATO
ADDESTRAMENTO DIFFICILE
MALEDETTO
SCOPERTO
BRACCIO CIBERNETICO
ARTEFATTO DI COMBATTIMENTO
FAY E KLAUS
ASSEDIO ALLA CITTADELLA
SPIA NEI RANGHI
non sto qui a spiegarti tutto,pero la maggior parte sono inutili e brocche:
IMBOSCATA
CAMBIAMENTO STRATEGICO
MALEDETTO
SCOPERTO ARTEFATTO DI COMBATTIMENTO
FAY E KLAUS
ASSEDIO ALLA CITTADELLA
per me non servono a niente,le altre non sono male
ciao
X ZID: si era sigillato..io e Paizo abbiamo trovato un'offerta su ebay qlk settimana fa...abbiamo pagato 4.99 euro..Paizo era l'unico offerente e cosi ci siamo aggiudicati l'oggetto...ieri mi è arrivato il pacco...cmq quali sono quelle rare? Paizo mi ha detto che "braccio cibernetico" e scudo portatile potenziato" valgono molto...
SCUDO PORTATILE POTENZIATO
BRACCIO CIBERNETICO
ASSEDIO ALLA CITTADELLA
SPIA NEI RANGHI
Effettivamente lo Scudo e il Braccio sono carte piuttosto interessanti e ai bei tempi valevano parecchio. Ultimamente pero' non ho visto nessuno che le utilizzi in torneo. Comunque direi che 4-5 euro l'una le valgono tranquillamente. Le altre due carte invece sono un po' meno interessanti, anche se a me la Spia nei ranghi e' sempre piaciuta.
io usavo lo scudo portatile potenziato in combo con il sistema di sicurezza avanzato. In questa maniera era veramente difficile che ti tirassero giù un guerriero un combattimento (+ 12 in A), purtroppo con i mazzi scarta carte che ci sono non si é mai dimostrata utile ai tornei, nelle amichevoli mi ha sempre dato un ottimo aiuto.
ciao se vuoi posso mandarti le liste di oracolo 98 con i prezzi in euro convertiti da me .mandami la tua E-mail ,ma aspetta un po' se giri sul sito ci dovrebbe essere una sezione done ci sono le liste sempre che wabmaster le abbia messe sul sito .in caso contrario contattami ciao