Veicoli in WZNE
Non si potrebbe fare una versione di WZNE con i veicoli stile UWZ? Magari 2 versioni diverse, diciamo una versione base e una versione advanced? I veicoli avrebbero semplicemente statistiche diverse a seconda delle regole utilizzate.
La GW ha migliaia di appassionati sparsi nel mondo, loro non si permettono a creare una versione avanzata del loro regolamento, figuriamo adesso che WZ (e WZNE) hanno quattro gatti come appassionati (al confronto, intendo). Mi pare uno spreco di tempo che potrebbe generare altra confusione.
a me le regole sui veicoli di UWZ andavano piu che bene. cosi invece, per quanto mi riguarda, diventano quasi ingiocabili.
la nuova gestione dei veicoli è più complessa, di certo più realistica (più divertente, poi è opiniabile). Ma da qui a dire che siano ingiocabili credo che c'è ne passi, cosi come è sicuro che le regole di UWZ sono sicuramente semplicistiche e adatte al massimo a vecioli come la Dragon bike. Come dice bene Jericho, le regole sono state fatte pensando al futuro, non di certo per continuare a guardarsi indietro e cercare di gestire solamente una moto. Direi che il tutto va smussato limando qua e la, togliendo complicazioni inutili, ma la strada da seguire è questa.
Votate su questo sondaggio, cosi che i ragazzi che si sono occupati di WZNE sappiano come desiderate che si muovano:
http://www.solopergioco.net/portale/vie ... =6813#6813
Mi ero registrato (e sono sicuro di aver digitato la password corretta, perché scrivo tutti gli account su file quando li creo), ma ottengo
"Spiacenti. Avete specificato un utente inattivo, incorretto o una password errata"
Tutti i giocatori di WZ della community sono iscritti anche su soloxgioco?
Altrimenti forse sarebbe il caso di aprire il sondaggio qui e poi pubblicare lì i risultati.
"Spiacenti. Avete specificato un utente inattivo, incorretto o una password errata"
Tutti i giocatori di WZ della community sono iscritti anche su soloxgioco?
Altrimenti forse sarebbe il caso di aprire il sondaggio qui e poi pubblicare lì i risultati.
Chribu@ Non entro in merito su dove si debba più o meno aprire discussioni.
Per il tuo account (Chribu), l'ho appena cancellato, ti puoi quindi registrare di nuovo con lo stesso nick e se vuoi postare e votare ai sondaggi (sempre che questo non ti causi orticarie).
Purtroppo dall'ultimo graditissimo hackeraggio, abbiamo avuto un pò di problemi. Spiacente.
Per il tuo account (Chribu), l'ho appena cancellato, ti puoi quindi registrare di nuovo con lo stesso nick e se vuoi postare e votare ai sondaggi (sempre che questo non ti causi orticarie).
Purtroppo dall'ultimo graditissimo hackeraggio, abbiamo avuto un pò di problemi. Spiacente.
Ma!!!
Mi ero appena ri-iscritto con quel nick...
adesso devo ri-iscrivermi nuovamente, lol
non ho votato subito dopo essermi ri-iscritto perché volevo dare una risposta motivata, non solo votare anonimamente
Bhe, dovevi dirmelo... una volta letto il tuo messaggio avevo provveduto a sistemarlo... spiacente ancora una volta.
Si, un voto motivato è la cosa migliore, senza dubbio
Alhan ha scritto:Non si potrebbe fare una versione di WZNE con i veicoli stile UWZ? Magari 2 versioni diverse, diciamo una versione base e una versione advanced? I veicoli avrebbero semplicemente statistiche diverse a seconda delle regole utilizzate.
La GW ha migliaia di appassionati sparsi nel mondo, loro non si permettono a creare una versione avanzata del loro regolamento, figuriamo adesso che WZ (e WZNE) hanno quattro gatti come appassionati (al confronto, intendo). Mi pare uno spreco di tempo che potrebbe generare altra confusione.a me le regole sui veicoli di UWZ andavano piu che bene. cosi invece, per quanto mi riguarda, diventano quasi ingiocabili.
la nuova gestione dei veicoli è più complessa, di certo più realistica (più divertente, poi è opiniabile). Ma da qui a dire che siano ingiocabili credo che c'è ne passi, cosi come è sicuro che le regole di UWZ sono sicuramente semplicistiche e adatte al massimo a vecioli come la Dragon bike. Come dice bene Jericho, le regole sono state fatte pensando al futuro, non di certo per continuare a guardarsi indietro e cercare di gestire solamente una moto. Direi che il tutto va smussato limando qua e la, togliendo complicazioni inutili, ma la strada da seguire è questa.
Votate su questo sondaggio, cosi che i ragazzi che si sono occupati di WZNE sappiano come desiderate che si muovano:
http://www.solopergioco.net/portale/vie ... =6813#6813
i veicoli in WZNE sono ingiocabili.
Invece in uwz dove gli aerei potevano sparare da fermi....., io credo che se c'era una cosa da cambiare di UWZ erano proprio i veicoli, le nuove regole possono essere pure più complesse ma questo non vuol dire ingiocabili proviamole e vediamo quali sono le lacune più evidenti, ad esempio a me non convince l'alzo, ma per il resto trovo tutto abbastanza buono.
E poi non so se ricordate le regole di prima ed ci voleva un po per assimilarle ma erano fatte molto bene
E poi non so se ricordate le regole di prima ed ci voleva un po per assimilarle ma erano fatte molto bene
Jericho ha scritto:i veicoli in WZNE sono ingiocabili.
questo è un giudizio di cui tengo conto.
ma non aiuti per niente a capire in cosa dovremmo cambiare, sarebbe certamente meglio per tutti avere delle cose specifiche segnalate
non mi sembra la sede giusta per un monologo sull'ingiocabilità, sulla mancanza di chiarezza, di statistiche e di semplicità che ha questa variante del motore di gioco.
si sa wz è un gioco di fanteria con statistiche di fanteria a cui son stati aggiunti veicoli veicolinie veicoletti.
nella teoria (nella testa di andrea) i veicoli per come li ha concepiti lui sono rasenti la perfezione. poi quando vaia giocarci (e io posso dire di avere ad oggi quasi tutti i veicoli usciti) noti che a ogni tiro a ogni mossa e a ogni colpo sparato potrebbero esserci delle discussioni.
ci vuole fluidità semplicità... l'inutile divisione in locazioni poi... allora anche un fante dovrebbe avere armatura diversa se lo colpisci nel naso o nell'elmetto o nella chiappa sinistra.
mentre per quel che riguarda brandeggio alzata e via discorrendo... beh cè un bellissimo gioco di barca a vela a cui cis i può dedicare.