Enorme Errore -_-'

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Enorme Errore -_-'

Messaggio da Gell »

Mi spiace ma, come ho già detto oggi pomeriggio a Davide/Webmaster/LupinIII, disconoscevo proprio sta cosa del PM non pubblicabile.
Probabilmente a suo tempo l'ho letto nel Regolamento,ma non me lo ricordavo proprio...anche xchè m'era stato chiesto da Fabio di fare chiarezza "per il bene di tutti",e credevo di farla in quel modo.
Se mi fossi ricordata sta cosa, avrei sicuramente tolto il nome del creatore del PM e quindi riportato nell'anonimato i dubbi espressi con relative mie risposte.
Mi spiace se ho recato problemi a qualcuno ma soprattutto a Fabio che stimo tantissimo e che sono sempre stato felice di vedere ai raduni,e sarò sempre felice di vedere in futuro....purtroppo non posso parlare x lui adesso e me ne dispiace e non lo biasimo,ma non credevo proprio di fare una cosa così incredibilmente sbagliata xchè appunto, come detto al Webmaster mi pare, i miei PM potete tranquillamente riportarli visto che non vedo nulla di male in ciò!Quello che scrivo lì, e veramente non scrivo mai lì xchè quello che ho da dire lo dico in pubblico, sono le stesse parole che scrivo in pubblico appunto!
Capisco adesso che x molti non è così, e ripeto che me so proprio scordato di sta cosa...e dico appunto "scordato" xchè il Regolamento a suo tempo lo lessi -_-' .
L'unico col quale mi devo scusare è Fabio e lo faccio pubblicamente xchè l'errore l'ho fatto quì e quì devo rimediare...s'è rimediabile sempre,altrimenti mi spiace aver perso una persona che stimo.
Mi hanno detto che ci possono essere provedimenti da parte di Fabio,pazienza...x modo di dire "pazienza"!
X la mia dimenticanza ha ragione e gli errori si pagano.
Ora capisco xchè Mariko ieri sera mi diceva ch'era un po' pesante e non capivo il xchè -_-'!
Salve a tutti.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

scusate..mi intrometto..nn voglio prendere le difese di nessuno..ma credo che gell nn era in cattiva fede..nn ricordava bene è ha sbagliato..tutti sbagliamo no?..mano sulla coscienza e pace con tutti..gell la tua franchezza ci rincuora almeno sei uno che le cose le dice apertamente..spesso ahimè molti nn conoscono neanche il significato di questa parola..le tue scuse esposte pubblicamente dovrebbero far riflettere..;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mi sono perso qualcosa!?!?!!? :-k :?:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il ragazzone cartaginese (si dice così?) ha sbalinato... gliel ho detto in msn in quasi diretta ma era una furia cieca. ha fatto ammenda, cè di peggio in questo forum...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Levy ha scritto:Mi sono perso qualcosa!?!?!!? :-k :?:
Che in pratica non ricordavo che non si potessero riportare i pm e ho fatto una cappellata Simò!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

qmanta ha scritto:il ragazzone cartaginese (si dice così?) ha sbalinato... gliel ho detto in msn in quasi diretta ma era una furia cieca. ha fatto ammenda, cè di peggio in questo forum...
Veramente non m'hai detto nulla in diretta!
M'hai detto a messaggio già scritto che mi avrebbero cancellato dei Post e io t'ho risposto:"Probabilmente!"
Non hai mai parlato di PM non riportabili sul Forum!L'avessi fatto sarebbe stata la 1^ cosa intelligente della tua vita...TESTONE :) !
Ultima modifica di Gell il 13/11/2006, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Gell ha scritto:
qmanta ha scritto:il ragazzone cartaginese (si dice così?) ha sbalinato... gliel ho detto in msn in quasi diretta ma era una furia cieca. ha fatto ammenda, cè di peggio in questo forum...
Veramente non m'hai detto nulla in diretta!
M'hai detto a messaggio già scritto che mi avrebbero cancellato dei Post e io t'ho risposto:"Probabilmente!"
Non hai mai parlato di PM non riportabili sul Forum!
è che pensavo fosse palese. non è una regola di questo sito è "reato" ^_^
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ah -_-' !
Ecco xchè non la sapevo -_-' !
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

a me sinceramente pare che stiate esagerando... i problemi seri sono altri.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ok, per me la cosa è a posto. Anche sentendo privatamente gli interessati so che non andrà avanti, e questo mi basta.

Un ban, cancellare messaggi, infatti in questo caso non servirebbe a nulla. E' la consapevolezza dell'errore e la volontà a non volerlo ripetere che contano.
Ragazzi, e questo è per tutti: questa volta è andata bene perchè non era nulla di davvero particolare.
Ma citare in pubblico conversazioni private senza autorizzazione è un reato penale, non una violazione delle regole di questo sito, ma di quelle dello stato italiano.
Che si facciano nomi oppure no, basta la semplice citazione per inguaiarsi.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Per me non c'è nessun problema, anche se le scuse andrebbero estese anche a coloro che sono stati citati in quel msg, ovvero Chribu.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non so cosa è successo, ma dico solo una cosa:

"Kiù Pilu pì tutti", "Ca**u io, ca**u io!", "W la Calabria e W l'Nduja"

:lol:

:-( vabbuò volevo solo sdrammatizare un po'.. ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Meeetti, meeeetti! È tutta saluuute! ;)

P.S. scusate l'offtopic.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Meeetti, meeeetti! È tutta saluuute! Wink
ahhhhh..ma come si può essere così ggordi eh? eh? ditemi ditemi..:lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:Per me non c'è nessun problema, anche se le scuse andrebbero estese anche a coloro che sono stati citati in quel msg, ovvero Chribu.
Figurati, io (giuro!) neanche mi ricordo più di che cosa parlava il post! :D
Bloccato