Mettiamo le cose in chiaro!Gell ha scritto:Ma agli inizi è stata richiesta!Chribu ha scritto:...
Oppure avere una stretta collaborazione tra almeno uno dei membri del consiglio e lo sviluppo di WZNE.
Tu hai aderito,e poi te ne sei tirato fuori dicendo che stavano STRAVOLGENDO UWZ
Non è vero che ho aderito e poi me ne sono tirato fuori.
Dopo che io avevo scritto sul forum che avrei collaborato, il 25 marzo 2006 Blitzer mi ha mandato un PM con i dettagli per comunicare tramite messenger (che da anni non uso e quindi non ho installato).
In quel periodo ero impegnato con l'università e gli esami per cui non avevo tempo per dedicarmi alla collaborazione con WZNE.
Il 7 maggio 2006 ho mandato un PM a blitzer con il seguente testo:
Non ho mai più ricevuto risposta da Blitzer. Alché ho pensato che il mio aiuto non fosse più necessario.ciao, volevo solo scusarmi del fatto che non mi sono più fatto sentire e non ti ho nemmeno risposto.
Il fatto è che sono stato occupato fra lezioni, esami e tutto. E per di più non ho nemmeno messanger installato (io uso solo skype e gtalk).
Solo ora ho finito la sessione d'esami.
Scusa ancora.
Ciao, Christian
(penso di aver rispettato la netiquette perché ho riportato solo un mio messaggio)