Consiglio WarZone

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Gell ha scritto:
Chribu ha scritto:...
Oppure avere una stretta collaborazione tra almeno uno dei membri del consiglio e lo sviluppo di WZNE.
Ma agli inizi è stata richiesta!
Tu hai aderito,e poi te ne sei tirato fuori dicendo che stavano STRAVOLGENDO UWZ
Mettiamo le cose in chiaro! :!:
Non è vero che ho aderito e poi me ne sono tirato fuori.
Dopo che io avevo scritto sul forum che avrei collaborato, il 25 marzo 2006 Blitzer mi ha mandato un PM con i dettagli per comunicare tramite messenger (che da anni non uso e quindi non ho installato).
In quel periodo ero impegnato con l'università e gli esami per cui non avevo tempo per dedicarmi alla collaborazione con WZNE.
Il 7 maggio 2006 ho mandato un PM a blitzer con il seguente testo:
ciao, volevo solo scusarmi del fatto che non mi sono più fatto sentire e non ti ho nemmeno risposto.
Il fatto è che sono stato occupato fra lezioni, esami e tutto. E per di più non ho nemmeno messanger installato (io uso solo skype e gtalk).
Solo ora ho finito la sessione d'esami.
Scusa ancora.
Ciao, Christian
Non ho mai più ricevuto risposta da Blitzer. Alché ho pensato che il mio aiuto non fosse più necessario.

(penso di aver rispettato la netiquette perché ho riportato solo un mio messaggio)
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Tu hai aderito,e poi te ne sei tirato fuori dicendo che stavano STRAVOLGENDO UWZ;invece,a regolamento uscito,s'è visto ch'è UWZ corretto....certo,gli errori ci sono come in ogni cosa e a poco a poco si correggeranno.
L'unica cosa stravolta è la sezione Veicoli a quanto vedo,ma mi sembra si stia cercando di trovare una via di mezzo giocabile no?
Secondo me non è UWZ corretto. Se si voleva correggere UWZ si cercava di rimettere "a posto" regole come deviazione &C., e questo è stato indubbiamente fatto =D> , però le liste degli eserciti non puoi dirmi che non sono state stravolte: sono state completamente riscritte!!!

Tutto questo "trambusto" su Warzone, credo sia nato perchè ci si è accorti che è un bel gioco e ci sono altri nuovi giocatori, e se si vuole adottare WZNE, secondo me non si può farlo finchè le cose non funzionino bene quanto UWZ. (o male quanto UWZ :D ) Altrimenti tanto vale!
Personalmente io leggo e rileggo il paio di liste che conosco "bene" :?: per vedere cosa c'è di strano/fuori posto/poco logico e da quel che ho visto anche gli altri fanno lo stesso.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Accidenti mi sono accorto che il mio post centra davvero poco col Consiglio...
E cosa ancora più triste mi son accorto che da Eretico son diventato Ashigaru... Webmaster, devo cambiare per forza? Non posso tornare Eretico??? :mrgreen:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

UNITI I POST OT DALLA DISCUSSIONE SUGLI ESERCITI
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Secondo me non è UWZ corretto. Se si voleva correggere UWZ si cercava di rimettere "a posto" regole come deviazione &C., e questo è stato indubbiamente fatto Applause , però le liste degli eserciti non puoi dirmi che non sono state stravolte: sono state completamente riscritte!!!
dichiarato fin dall'inizio che era esattamente questo che stavamo facendo, altrimenti si poteva tenere UWZ così com'era no?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

[OT]
Winged ha scritto:E cosa ancora più triste mi son accorto che da Eretico son diventato Ashigaru... Webmaster, devo cambiare per forza? Non posso tornare Eretico??? :mrgreen:
Cambia in base al numero di post inseriti :)
Al momento non è possibile modificarsi da soli il "sottotitolo" come si vuole.

[/OT]
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

x Jericho: sì, intendiamo dire la stessa cosa.

x il Webmaster: era una battuta...
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Lo so, mai io vorrei veramente fare in modo che ognuno possa mettersi un sottotitolo a lui più congeniale, solo che al momento il forum non dà questa possibilità :wink:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Davide ha scritto:...
E' anche vero che questa è una community di giocatori, nata apposta per ritrovi e tornei e sai bene che proprio in queste situazioni si scoprono i veri problemi. Bisogna trovare un buon equilibrio tra le 2 cose.
Certo sarebbe bello avere tornei anche al Sud, possibile che SXG non riesca a catalizzare un po' di persone su WZ? Basterebbero 8-10 persone per fare un buon torneo...
Ma infatti sarà così almeno da parte mia, ma al momento che WZNE ha molte correzioni da fare, che Jericho sta risolvendo a poco a poco, non vedo xchè fare tornei di UWZ se quì siamo decisi a passare a WZNE.
Quando sarà quasi definitivo,ed adesso non lo è,inizierò a proporre tornei..sempre da parte mia!
Se poi mi devo mettere anch'io ad organizzare tornei a Napoli siamo a mare e allora dico:"Ben ci stà e stiamo zitti!".
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

drnovice ha scritto:...
Comunque rimane sempre il fatto che preferisco votare gente che vedo ai tornei e con cui posso parlare più direttamente, invece di gente che cita solo i miei post e basta. ;)
'stardo,mi sembra una frecciatina :P
Guarda che salgo su in Piemonte e ti picchio!?!?
A parte gli scherzi,abbiamo già parlato abbastanza ieri sera su MSN ed ho capito le tue motivazioni e spero tu abbia capito che le tue motivazioni sono dettate dal fatto che cmq non hai esposto i problemi da te trovati ai creatori di WZNE.
Per questo non saranno mai risolvibili se ve li tenete dentro e non se ne discute -_-' .
Potrei dire anch'io la stessa cosa sul Consiglio se inizio ad organizzare tornei quì e non vi vedo....che dici Del?Ne avrei motivo? ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

io nn voglio entrare a far parte del consiglio di WZ..quindi per favore nn votatemi ;) (e nn tenete conto delle mie votazioni precedenti..dovrei rivedere la mia decisione in vista a nuovi risvolti)..
Ultima modifica di -Mariko- il 13/11/2006, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Chribu ha scritto:...
Non è vero che ho aderito e poi me ne sono tirato fuori.
Dopo che io avevo scritto sul forum che avrei collaborato, il 25 marzo 2006 Blitzer mi ha mandato un PM con i dettagli per comunicare tramite messenger (che da anni non uso e quindi non ho installato).
In quel periodo ero impegnato con l'università e gli esami per cui non avevo tempo per dedicarmi alla collaborazione con WZNE.
Il 7 maggio 2006 ho mandato un PM a blitzer con il seguente testo:
ciao, volevo solo scusarmi del fatto che non mi sono più fatto sentire e non ti ho nemmeno risposto.
Il fatto è che sono stato occupato fra lezioni, esami e tutto. E per di più non ho nemmeno messanger installato (io uso solo skype e gtalk).
Solo ora ho finito la sessione d'esami.
Scusa ancora.
Ciao, Christian
Non ho mai più ricevuto risposta da Blitzer. Alché ho pensato che il mio aiuto non fosse più necessario.

(penso di aver rispettato la netiquette perché ho riportato solo un mio messaggio)
Ah,avevo letto il contrario veramente tra le discussioni tue con Blitzer.
S'è così me ne scuso,ma a sto punto 1 dei 2 mente o non vi siete capiti sin dall'inizio xchè Blitzer ha avuto un problema con la sua linea Adsl per un lungo periodo e non so se combacia con quel periodo onestamente,anche xchè non mi ricordo quale fosse il periodo...tanto + che ci sentivamo solo via cellulare x tale problema.
Secondo me è stato solo un problema di comunicazione,ma a sto punto come facevi a dire che stavano STRAVOLGENDO UWZ se non hai neanche visto come si sviluppava il lavoro e a che punto stava portando...tanto + che s'è visto che non lo stavano stravolgendo(tranne i veicoli).
A sto punto,questo non capisco!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Winged ha scritto:...
Secondo me non è UWZ corretto. Se si voleva correggere UWZ si cercava di rimettere "a posto" regole come deviazione &C., e questo è stato indubbiamente fatto =D> , però le liste degli eserciti non puoi dirmi che non sono state stravolte: sono state completamente riscritte!!!
...
Ma è logico che ognuo ha il suo punto di vista,ma x me questo è CORREGGERE...xchè non mi venite a dire che le liste erano equilibrate!
Dai!C'erano squadre che per il costo e quello che facevano era assurdamente poco rispetto ad altre con lo stesso costo,altre lievemente basse rispetto ad altre con lo stesso costo,altre normali rispetto ad altre con lo stesso costo,altre lievemente alte rispetto ad altre con lo stesso costo.
Tutto questo "trambusto" su Warzone, credo sia nato perchè ci si è accorti che è un bel gioco e ci sono altri nuovi giocatori, e se si vuole adottare WZNE, secondo me non si può farlo finchè le cose non funzionino bene quanto UWZ. (o male quanto UWZ :D ) Altrimenti tanto vale!
Ma perchè?Qualcuno sta imponendo l'utilizzo di WZNE così com'è visto che si sa che è pieno di sviste/inesattezze da correggere/ecc.?
Se poi come Delmair, e badate bene non è un'accusa ma una citazione xchè ne abbiamo discusso ieri su MSN con Del, non si segnalano le sviste/inesattezze accumulando nervosismo xchè c'hanno cambiato la nostra lista preferita...allora è logico che non si migliorerà MAI!
Io l'ho fatto!fatevelo dire da Jericho che m'ha detto che mi sognava anche la notte...e capisco che + di un sogno era un Incubo :P ,ma almeno l'Ol la si sta sistemando a poco a poco!
Personalmente io leggo e rileggo il paio di liste che conosco "bene" :?: per vedere cosa c'è di strano/fuori posto/poco logico e da quel che ho visto anche gli altri fanno lo stesso.
Benissimo!
E' così che si migliora...parlando apertamente e non tenendo i problemi x noi dicendo:"E' ingiocabile!".
Motivazioni ci vogliono!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Beh i PM di blitzer e miei sono ancora salvati all'interno del forum, per cui non me li sono inventati ora.
Mi sono basato su quanto leggevo scritto sui forum, magari capendo male. Le liste e i veicoli comunque mi sembrano totalmente cambiati.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per i veicoli te l'ho detto anch'io Chri!
Per le liste mi sembra fosse inevitabile e la spiegazione l'ho già data e forse non l'hai letta xchè sta proprio sopra il tuo Reply :) .
Rispondi