Informazioni per un neofita
Informazioni per un neofita
Salve a tutti! Quest'anno, a Lucca Comics, ho visto lo stand di Mutant Chronicles e, spinto da un amico che ci giocava alcuni anni fa, ho comprato uno starter deck. Il gioco mi è piaciuto molto, e vorrei comprare altre carte. Allo stand a Lucca ho visto delle bustine, vorrei sapere dove possono essere trovate, se possono ancora essere trovate: avevo capito che si potevano acquistare tramite questo sito, ma non ho trovato alcun link, né informazioni al riguardo. Un sentito grazie a chiunque mi risponderà!
Grazie a tutti per il benvenuto, e per le informazioni!
Mi dispiace moltissimo di non aver considerato Mutant Chronicles a suo tempo, quando uscì!
LupinIII, come posso mettermi in contatto con lui?Della toscana c'è il Gaglio che avrà sicuramente una scatola piena di carte da poterti vendere/regalare!
Mi dispiace moltissimo di non aver considerato Mutant Chronicles a suo tempo, quando uscì!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Già, io quando sono arrivato sul forum non avevo nemmeno una Comunicazione errata ed ora ne ho 11 (5 per me, 5 per mio fratello, 1 in collezione).drnovice ha scritto:Benvenuto cobra!
Sono felice di vedere che Mutant a distanza di anni sa ancora appassionare i neofiti.
Vieni a qualche torneo che organizziamo, vedrai che di carte ne troverai per imparare a giocare, poi una volta che ti sei affinato puoi anche metterti alla ricerca di quelle più rare.

Benvenuto Cobra

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Mi pare che di sigillato resti ancora:
- Box di Doomtrooper in Italiano (chiedi ad halakay)
- Buste di Inquisition in Inglese (chiedi a me)
- Buste di Paradise Lost in Francese (chiedi a sandorado, mi pare
)
Per carte particolari, hai un mondo davanti a te
La sezione Cerco/Scambio è quella giusta!
Per la Toscana, oltre al gaglio (Firenze), ti suggerisco anche i seguenti nomi:
luca (Lucca)
Beren (Viareggio)
fiorereietto (Grosseto-Firenze, mi pare)
Benvenuto Cobra!
- Box di Doomtrooper in Italiano (chiedi ad halakay)
- Buste di Inquisition in Inglese (chiedi a me)
- Buste di Paradise Lost in Francese (chiedi a sandorado, mi pare

Per carte particolari, hai un mondo davanti a te

La sezione Cerco/Scambio è quella giusta!

Per la Toscana, oltre al gaglio (Firenze), ti suggerisco anche i seguenti nomi:
luca (Lucca)
Beren (Viareggio)
fiorereietto (Grosseto-Firenze, mi pare)
Benvenuto Cobra!