BELLO, BELLO, BELLO...

Ora come ora la stanchezza la fà ancora da padrona... sono in ufficio dalle nove è l'unica cosa che ho fatto è stato ruotare una decina di fotografie di 90°... e una pure nel verso sbagliato!!!!
Comunque è stata una bellissima esperienza, cinque giorni in cui per me il divertimento è stato protagonista quasi indiscusso: dai tornei, al gruppo, al gironzolare per la fiera (folla e "aumenti fiera" a parte

Un pizzico (anzi, più di un pizzico) di delusione dalla sezione Comics... sembrava quasi di essere in una qualunque fumetteria, quasi unicamente manga... e solo recenti

Bellissimo lo stand, peccato per la vetrinetta (:wink:), ci sarebbe stata bene...
Un grazie a tutti per come mi avete "accolto" nel gruppo, mi sono subito sentito a "casa", nonostante fosse la mia prima partecipazione.
Mi è piaciuto il clima del gruppo, a pare qualche piccolo screzio, è stato allegro e sereno, con voglia di divertirsi e giocare a mutant e tutti gli altri giochi con i "vicini di stand"!
Per il torneo di doomtrooper le mie impressioi sono ottime, penso che la limitazione dei peschini abbia migliorato le cose, anche se sicuramente c'è ancora da fare.
Per inciso con me Eddy ha vinto al 4° turno, in tutta la partita mi è passata una sola carta (un'alleanza) e stop... Blocco è terribile, soprattutto per il suo doppio effetto, insomma, due carte al prezzo di una

...e poi il mio mazzo ha girato meglio del previsto, in amichevole ha perfino vinto con il secondo classificato: a Milano porterò la versione migliorata e potenziata anti-Lupin (lui capirà...)
Per warzone veramente un bel torneo!
12 giocatori, eserciti vari e competitivi, Lupin con una tattica infame (esco, sparo, rientro...) grrrr... il pagghiume pure in wz... però bravo, uno dei due modi in in cui mi poteva battere, e lo ha fatto alla grande (c*** a parte: 8 tiri armatura ad 11, ferite prese 0

grande Fcm, Mariko e Delmair che partono da Parma alle 6.15 per farci avere gli scenari per le otto e mezza, in modo che possiamo preparare i tavoli per tempo

Peccato solo per il dispiacere che durante un evento così importanteper la community, sul web si arrivi a litigare ed accusarsi più o meno velatamente, con frasi pungenti e dirette... Mutant è bello, ma è solo un gioco, quindi dovrebbe essere vissuto come un momento di divertimento, se litighiamo tra noi 4 gatti, che divertimento è?
Comunque spero che la questione si riappiani velocemente, sarebbe autolesionista continuare così.
Concludo con un

alla prossima Lucca