Ti chiedi cosa avrebbe fatto, io mi chiedo perché non sei venuto a giocarlo tu personalmente a Lucca, dato che potevi dimostrare con sicurezza coi fatti, e non con le parole dei tuoi post, quanto è forte attualmente questo mazzo.

Davide ha scritto:Il fatto è che noi i test li facciamo contro mazzi diversi, ma soprattutto contro giocatori diversi. Ogni giocatore ha la propria peculiarità di gioco.
I miei dubbi cmq restano, almeno finché non testerò personalmente.
Un Discepolo calato al primo turno ti obbliga a scendere nell'Avamposto, in cui non Agnelli, e il tuo Ace rimane bloccato lì.
Poi tu mi dirai che nei tuoi test riesci sempre ad avere Carma -, Ace Logan e un paio di Comunicazioni/Documenti al 1 turno, e che al 2 hai tutto per fare la combo.
Ma il gioco è un'altra cosa.
A me una volta contro Cacchiele a Firenze mi sono arrivati 7 Guerrieri di prima mano. E sai quanti ne avevo nel mazzo...? 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide ha scritto:E cmq non mi hai risposto a tutto...
Che mi combini se ti imprigiono io Ace al 2 turno con un Poliziotto, inziando io per primo?
E bada che a me basta soltanto avere il Guerriero in mano in 2 pescate e inziare per primo.
Davide ha scritto:Il fatto è che noi i test li facciamo contro mazzi diversi, ma soprattutto contro giocatori diversi. Ogni giocatore ha la propria peculiarità di gioco.
I miei dubbi cmq restano, almeno finché non testerò personalmente.
Un Discepolo calato al primo turno ti obbliga a scendere nell'Avamposto, in cui non Agnelli, e il tuo Ace rimane bloccato lì.
Poi tu mi dirai che nei tuoi test riesci sempre ad avere Carma -, Ace Logan e un paio di Comunicazioni/Documenti al 1 turno, e che al 2 hai tutto per fare la combo.
Ma il gioco è un'altra cosa.
A me una volta contro Cacchiele a Firenze mi sono arrivati 7 Guerrieri di prima mano. E sai quanti ne avevo nel mazzo...? 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide ha scritto:La fai troppo facile ragna.
Uso questa carta, uso quella...
In Doomtrooper tutto si può constrastare, anche Agnello, ma evidentemente non tutto lo è facilmente.
Quindi dovresti avere Ace, Amnesia, Rifornimenti, qualche Comunicazione/Documento ecc, di prima mano!
Scusa una cosa, sai che anche io avrei le mie carte? Mica ho solo il Poliziotto tra le 7...
ragnarok ha scritto:(vi siete scordati di limitare/vietare tante altre carte pericolose)
Dionix carissimo, in Consiglio si è parlato di limitare i peschini che stanno in ogni mazzo. Infatti, a parte Strade della verità, si è agito solo su tali carte.Dionix ha scritto:ragnarok ha scritto:(vi siete scordati di limitare/vietare tante altre carte pericolose)
venghino siori e siori! venghino!
chi è che dice ciò? il giocatore inferocito perchè il consiglio sta limitando alcune carte e gli ha spupazzato la sua ultima combo?
quello che ha investito 300 euro per comprare 10 carmi negativi? uno che lo ha mollato la fidanzata il giorno prima?
nonnò... è un consigliere anch'egli!
che non sta nel consiglio per migliorare il gioco, ma per dar contro agli altri consiglieri!
... venghino siori e siore, venghino....