Gamecon 2006 (Napoli, 8-10 dicembre)

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Gamecon 2006 (Napoli, 8-10 dicembre)

Messaggio da RussellAllen »

Ragazzi, non so se sia questa la sede esatta per postare una domanda simile ma mi chiedevo: siccome a Napoli agli inizi di Dicembre c'è questa convention di giochi (alla sua seconda edizione), mica si potrebbe organizzare qualcosa pure con il MCIC? Io ci sarò con il mio gruppo di rievocazione storica, quindi posso fornire un minimo di supporto e forse addirittura riuscire a giocare mezza partita (anche se con un'armatura addosso non è proprio semplice), però sarebbe bello se ci fosse qualcosa del mondo di Mutant Chronicles pure al Gamecon.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A parte che dall'8 al 10 dicembre siamo ai Giochi Sforzeschi a Milano, noi di qua, per organizzare qualcosa li, conosci qualcuno degli organizzatori? Si può avere un tavolo? Ma soprattutto: CHI si offre di gestire il tavolo? Da parte nostra possiamo spedire il materiale, poster, volantini, etc etc...
RussellAllen
Eretico
Contatta:

OK, chiedo e mi informo... e vi faccio sapere.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Russell,parla coi tuoi Conregionali e vedete chi può gestire la cosa!
Se poi la cosa può essere gestita da qualcuno di voi partenopei,allora si può discutere del supporto da avere...che tra MCIC e SxG credo si riesca a fare qualcosa.
Mi sembra impenzabile chiedere agli amici,già stracarichi d'eventi,del nord d'imbarcarsi per un Con di Napoli.
Ci dovrebbero pensare prima quelli della stessa città e poi dopo tutte le notizie opportune ci regoliamo di conseguenza ;) .
Facci sapere che tra Roma a 2 passi,Campania e Sicilia qualcosa potremmo fare credo!
Se riusciamo a organizzarci per tempo,io potrei salire a Napoli e caricarmi mio cugino e qualcuno di Messina se s'aggrega....così di viaggio non paghiamo un xxxxx visto che saliremo con la mia auto :) .
X il materiale,tra Mcic e SxG,ne ho quì da me per fare uno stand come ho fatto quì a Reggio Calabria se no meglio visto la crescita esponenziale del materiale di Warzone.

Facci sapere và :) .

MSG mod. da moderatore
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Beh, in effetti il mio invito era rivolto a quelli di Napoli. Io posso partecipare ma non posso restare allo stand dato che al GameCon avrò lo stand del mio gruppo di rievocazione e starò in armatura ogni giorno... al limite posso vedere di avere lo stand vicino al nostro o addirittura "incorporato", così si può giocare e ci sono le guardie armate (di spada ma pur sempre armate). Comunque chiedo ed appena ho informazioni le posto qui.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Marco, innanzitutto la data esatta, altrimenti uno come fa a sapere se ha già impegni? :-)
1-2-3 dicembre?
8-9-10 dicembre?
Quanti giorni?
Al limite, si potrebbe avere il tavolo solo per il sabato e domenica, visto che è più facile essere presenti in quei giorni?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

*Attendiamo*
RussellAllen
Eretico
Contatta:

8-10 dicembre. Devo chiedere agli organizzatori per il sabato/domenica.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Allora, è possibile avere almeno un tavolo; posso anche tenerlo accanto al nostro, ma il problema principale è che occorre qualcuno che stia lì a giocare e spiegare. Io non posso garantire la mia presenza 100% per via dell'altro impegno; comunque uno degli organizzatori mi ha detto che ci sono parecchie persone interessate a Mutant Chronicles (non so se per il film, il gioco imminente della FFG, o altro).
io posso pure impegnarmi a fare tipo una partita dimostrativa a Siege of the Citadel, ma al di fuori di due ore continuate, buona parte del mio tempo se ne andrà per armi ed armature... se ci fosse qualcun altro di Napoli che vuole essere "responsabile" dello stand sarebbe meglio.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

messaggio ripetuto per errore...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

RussellAllen ha scritto:... se ci fosse qualcun altro di Napoli che vuole essere "responsabile" dello stand sarebbe meglio.
Ecco, chi si offre di gestire il tavolo?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Appunto!Avessi io un'occasione del Genere in casa mia... -_-' .
Una l'ho avuta e l'ho sfruttata...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!
Cmq adesso chiedo ai miei Boss se mi danno il permesso....Russell,potresti dirmi esattamente quando inizia la manifestazione e quando finisce a livello di ORARIO?
Grazie!
RussellAllen
Eretico
Contatta:

gli orari non li conosco, ma se mi devo regolare su quella dell'anno scorso, inizia alle 10 del mattino e termina non più tardi delle 20. Il giorno di inizio è festa (8 dicembre) e poi sono sabato e domenica. Io posso darvi una mano con altri due ragazzi del mio gruppo di spada medievale, ma occorre almeno una persona che stia tutto il tempo lì.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok!
Ha un costo entrare presumo,no?Giornaliero?Abbonamentino dei 3 giorni?Come?
Gli standisti pagano o hanno il pass gratis?Magari qualcuno di Napoli si muove sapendo ch'è gratis -_-' , o neanche così?!?!
RussellAllen
Eretico
Contatta:

pass gratis per gli standisti (che io sappia più di un pass, dipende da quante persone sono allo stand). Credo che esista l'abbonamento per i tre giorni, ma non ne sono sicuro perchè sia l'anno scorso che questo ci andiamo da standisti.
Mi piacerebbe che si muovesse qualcuno di Napoli... altrimenti vi propongo il "gemellaggio", cioè vi ospitiamo nello stand nostro, anche se è di rievocazione storica...
Bloccato