manipolazione maggiore

Rispondi
carismano
Eretico

manipolazione maggiore

Messaggio da carismano »

Con la manipolazione maggiore posso far compiere fino a tre azioni ad un guerriero di un altro giocatore. Ma posso far attaccare al guerriero un altro guerriere nella sua stessa squadra o schieramento visto ke il guerriero ne fa ancora parte?
E nel caso mi giochino riflessione sulla manipolazione maggiore è l'avversario a controllare un mio guerriero o sono io ke posso far compiere fino a tre azioni ad un mio guerriero?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

c'é già stato un post su manipolazione maggiore.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Hey, Carismano che fai? ti ripeti? ......LOL :lol:

Leggi qua:
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... e+maggiore
carismano
Eretico

Messaggio da carismano »

Lo so ke mi ripeto, ma ero troppo curioso di sapere come si risolve la faccenda della riflessione. :oops:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

In questo caso...è il tuo avversario a controllare un tuo guerriero.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sicuro hala? Trovo la situazione simile a Equilibrio, che non può essere riflesso.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se ti riferisci alla Errata H&W hai pienamente ragione.
Però nelle mie frequentazioni online non ho trovato nessuna indicazione che confermi il modo in cui giochiamo Riflessione.
Io continuo a ritenere che sia possibile riflettere l'incantesimo e far subire gli effetti al giocatore.....ma siccome abbiamo un'errata, facciamo valere quella.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ho dato un 'occhiata, questo è quello che abbiamo.

RIFLESSIONE: si possono riflettere incantesimi che sono oggettivamente giocati contro un giocatore o contro un guer-riero, o anche incantesimi già riflessi. Non possono essere riflessi incantesimi come LEVITAZIONE o EQUILIBRIO, che possono comunque venire interferiti.

Effettivamente non possono essere Riflessi gli incantesimi che non hanno un bersaglio, come Levitazione appunto, o che hanno come bersaglio una carta. Guelli che hanno come bersaglio un guerriero invece sì, dato che vengono riflessi contro il Maestro.

Quindi avevi ragione tu su Manipolazione maggiore. Sì a Riflessione.

Ciao
Danilo
Rispondi