Ho notato che ci sono parecchie carte equipaggiamento che riportano nel testo la definizione di "Aeronave", ma non quella di "Veicolo" (mentre altre le riportano entrambe). Se un'equipaggiamento è considerato aeronave, secondo me dovrebbe essere anche considerato in automatico come veicolo, voi che dite? Insomma se io ho una carta equipaggiamento con la sola definizione di "aeronave", questa viene influenzata o no dalle carte che fanno riferimento ai veicoli?
Aeronavi, Carrarmati e Sottomarini sono considerati Veicoli.
Da regolamento base 2nd Edition:
Vi è un certo numero di carte equipaggiamento e guerriero indicate come Veicoli, e molti di questi sono ulteriormente indicati come Aeronavi, Sottomarini, Carri Armati.
Giusto Pengo, perchè si sono scordati di scrivere pure questo sul regolamento per Lucca, ho controllato giusto adesso.
Si dovrebbe cestinarlo a sto punto, sarebbe saggio.
ragnarok ha scritto:Giusto Pengo, perchè si sono scordati di scrivere pure questo sul regolamento per Lucca, ho controllato giusto adesso.
Si dovrebbe cestinarlo a sto punto, sarebbe saggio.
Questa è una GRAVE dimenticanza di 10 anni di regolamenti. Non di questo regolamento.
Io cestinerei altro, Ragnarok.
ragnarok ha scritto:Giusto Pengo, perchè si sono scordati di scrivere pure questo sul regolamento per Lucca, ho controllato giusto adesso.
Si dovrebbe cestinarlo a sto punto, sarebbe saggio.
Questa è una GRAVE dimenticanza di 10 anni di regolamenti. Non di questo regolamento.
Io cestinerei altro, Ragnarok.
Fabio ma che dici? A quale dimenticanza ti riferisci?
Esiste apposta il regolamento base:
Vi è un certo numero di carte equipaggiamento e guerriero indicate come Veicoli, e molti di questi sono ulteriormente indicati come Aeronavi, Sottomarini, Carri Armati.
La GRAVE dimenticanza c'è stata soltanto nel regolamento per Lucca, che vuol sostituirsi per fino a quello base.
Quindi tutte le aeronavi del set base NON sono veicoli...
Pengo,
A questa dimenticanza si era fatto rimedio nella 2ª Edizione aggiungendo al testo "aeronave e veicolo".
Quindi se vogliamo, possiamo specificare nel regolamento tale aggiunta.