Torneo di Lucca: domande
- RussellAllen
- Eretico
- Contatta:
Torneo di Lucca: domande
Ho alcune domande stupide, ma non riesco a trovare le risposte altrove. Sul sito di Lucca c'è scritto che il torneo di WarZone sarà fatto secondo l'edizione Ultimate e con un esercito da 400 punti. Corretto?
Come si procede per le iscrizioni? In che giorni si terrà il torneo?
Come si procede per le iscrizioni? In che giorni si terrà il torneo?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
oddio, non è che cambi molto, si sanno quali hanno queste abilità, oltrettutto perchè non giochiamo con più di 2 o 3 squadre elite...
Anche se non conosco le altre corporazioni/OL/tribù, capisco quali possano avere quell'abilità, e ancor di più quando vengono rivelate le unit card e ne rimane solo una coperta... Andando per esclusione chissà che ci sarà la sotto...
Anche se non conosco le altre corporazioni/OL/tribù, capisco quali possano avere quell'abilità, e ancor di più quando vengono rivelate le unit card e ne rimane solo una coperta... Andando per esclusione chissà che ci sarà la sotto...
bhe in effetti anche la lista all'avversario è contro producente... secondo me basta solo all'organizzazione..... come in doomtrooper nessuno si sognerebbe mai di dare in mano all'avversario la lista del proprio mazzo da combattimento....
così vale anche per WZ.... perchè devo svelare subito all'avversario che nel mio esercito c'è un Meka piuttosto che in paracadutisti o altre unità?
propongo di dare al lista solo all'organizzazione per un controllo su eventuali errori.... ma non all'avversario....
così si conserva il gusto della sorpresa!!!
non vi arrabbiate avversari... è per una questione di sorpresa...Hei! ma! anche io sono un avversario per gli altri

così vale anche per WZ.... perchè devo svelare subito all'avversario che nel mio esercito c'è un Meka piuttosto che in paracadutisti o altre unità?
propongo di dare al lista solo all'organizzazione per un controllo su eventuali errori.... ma non all'avversario....
così si conserva il gusto della sorpresa!!!
non vi arrabbiate avversari... è per una questione di sorpresa...Hei! ma! anche io sono un avversario per gli altri
Anche per me la sorpresa è importante, soprattutto per alcuni eserciti (vedi wolfbanes, mietitori di anime, crenshaw ecc) e per alcune strategie.
Imo 2 copie: 1 per te e 1 per l'organizzazione...
Anche per non rallentare eccessivamente il gioco ed evitare situazioni tipo:
"sparo a quelli là invece che a questi perchè hanno 2 in meno in armatura e anche se sono più lontanti ho il 4.97% di probabilita in più di ucciderli..."
Imo 2 copie: 1 per te e 1 per l'organizzazione...
Anche per non rallentare eccessivamente il gioco ed evitare situazioni tipo:
"sparo a quelli là invece che a questi perchè hanno 2 in meno in armatura e anche se sono più lontanti ho il 4.97% di probabilita in più di ucciderli..."
Ok, motivazioni accettate. Vada per le 2 copie.
Però davvero non vi capisco, ragazzi. Stiamo parlando di GIOCARE!!! Io non riesco a fare un esercito pensando al fattore sorpresa che potrà avere il mio avversario, se schiero un pezzo piuttosto che un altro. E' come quando faccio il mazzo di Doomtrooper: Ufficiali Corrotti? No, via... Rifornimenti Interrotti? No no no...
Minia con incursione/nascoste/Stealth? Nah, troppo complicate da giocare!
Desert Scorpion, Orche, Fanteria. Grezzo, ma BELLO da giocare. Muovo, sparo, cerco un riparo...
Però davvero non vi capisco, ragazzi. Stiamo parlando di GIOCARE!!! Io non riesco a fare un esercito pensando al fattore sorpresa che potrà avere il mio avversario, se schiero un pezzo piuttosto che un altro. E' come quando faccio il mazzo di Doomtrooper: Ufficiali Corrotti? No, via... Rifornimenti Interrotti? No no no...
Minia con incursione/nascoste/Stealth? Nah, troppo complicate da giocare!
Desert Scorpion, Orche, Fanteria. Grezzo, ma BELLO da giocare. Muovo, sparo, cerco un riparo...
io parlavo dell'effetto "sorpresa" per me... tipo "wow, 3 omoni armati di martellone che saltano fuori all'improvviso e martellano a morte un eradicator..."sandorado ha scritto:Io non riesco a fare un esercito pensando al fattore sorpresa che potrà avere il mio avversario
E poi sto aspettando l'esercito "tutto nascosto" di winged... troppo fico!