Lucca comics & games 2006

Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Soprattutto la parte Comics sparpagliata per la città non mi sembra poi una gran furbata: è vero, in questo modo ci si muove fra le vie di una bella città come Lucca, ma se piove (e a Lucca piove SEMPRE) diventano indispensabili gli ombrelli (apri-chiudi-riapri) e all'interno dei padiglioni verrà immessa una tale quantità di umidità che non credo sia proprio salutare per i fumetti (e se per questo nemmeno per i giochi e per la gente che lavorerà agli stand).
E poi effettivamente si formeranno code all'ingresso di ogni padiglione per il controllo dei biglietti. Insomma le "capatine" di pochi minuti che potevamo fare gli scorsi anni dandoci il cambio allo stand, saranno di certo molto più lunghe. Comunque vedremo di tirare un bilancio a fine fiera.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

In effetti non piace neanche a me questa "costrizione".
Per quanto riguarda gli ingressi cmq faranno come gli anni scorsi: quando uscivo dalla fiera mi facevano un timbro per poter rientrare, come in discoteca.
A questo punto chi ha già il biglietto non farà nessuna coda.

Purtroppo però dovremo farci il biglietto del Comics ogni mattina se vogliamo andare ogni giorno e sn pronto a scommettere che con questa divisione dei biglietti faranno molti più incassi.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Davide ha scritto:Purtroppo però dovremo farci il biglietto del Comics ogni mattina se vogliamo andare ogni giorno e sn pronto a scommettere che con questa divisione dei biglietti faranno molti più incassi.
Non ho capito... secondo te ci saranno biglietti separati per la parte comics e quella games?!?
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

E' la mia paura, visto che ci sono biglietterie sparse ovunque e che la separazione tra le 2 è addirittura geografica.
Poi se nn è così meglio, niente code.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Il problema è che le code ci saranno non tanto a fare i biglietti, quanto a farseli controllare all'ingresso. Se ogni volta che entri in un padiglione ti devono controllare non ti passa più...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per quello probabilmente, come ho detto, ci saranno i timbri sulla mano.

Almeno spero, ma anche gli anni scorsi era così se uscivi dai cancelli.
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

mi potreste sintetizzare:
quando ci sarà?
metterete una mappa del posto?
non sono mai stato a Lucca.
da milano quanto ci vorrà all'incirca?
Grazie, potrebbe essere il mio primo torneo
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

quest'anno niente timbri, passando il codice del biglietto all'entrata del padiglione si sa chi è dentro, se tu passi il tuo biglietto ad uno fuori e questo prova ad entrare non può farlo perchè il biglietto risulta già all'interno del padiglione. Preparatevi alle code.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

www.luccacomicsandgames.com
trovate tutto, dalle piantine dei padiglioni, al programma...
Essendo diviso in 5-6 padiglioni, SE ci saranno code è presumibile che saranno nei due padiglioni più "gettonati", comics e games.
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Io scavalco...

...anzi, passo da un tombino!!
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Che io sappia ci saranno dei bracciali colorati, uno per ogni giorno, quindi pure quelli come noi che hanno prenotato i biglietti online si troveranno a dover fare la fila. L'anno prossimo MODENA!

Comunque verrò a trovarvi a Lucca perchè così finalmente a) conoscerò tutti voi e b) potrò GIOCAREEEEEEEEEE a tutto ciò che riguarda MC!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Bene. Sto preparando un mazzo bastardo NON DA TORNEO, per passare un pò il tempo. Non stupitevi se vedrete arrivare carte vietate in torneo (anche se non sono molte, circa 5).
E' solo per divertirsi un pò e magari per testare i vari mazzi ufficiali.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non riesco a venire, ci si vede ai giochi sforzeschi.
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

non riesco neppure io a venire.
Sime
Legionario

Messaggio da Sime »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novizio di Warzone.... spero di conoscervi a lucca... Avete uno stand????
Rispondi