Niente è sacro

Rispondi
lana83
Ussaro

Niente è sacro

Messaggio da lana83 »

Qst carta fa cambiare di posto due concorrenti durante una partita...secondo voi che senso ha?qnd viene utilizzata che vantaggi può portare ai 2 concorrenti che cambiano posto...?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Se lo fai in una partita a squadre, può avere un vantaggio tattico nn indifferente...
soprattutto se giocata verso la fine della partita... con entrambi gli avversari a vuoto...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

può venire utilizzata in partite a squadre. inizialmente i giocatori partono disposti alternati. giocando questa carta, un giocatore si può mettere di fianco al suo compagno, garantendosi, in questo modo, due turni di seguito per la sua squadra!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si effettivamente in una partita a squadre può risultare, mi é successo con luca e Davide e Zelker, io ho tirato giù il biociccio con saccheggio e devastazione, ho giocato riserve segrete sperando di pescare un ispirato per fare il sabotaggio della vittoria, non mi é venuto, sicuramente quella carta mi avrebbe potuto aiutare giocandola prima che toccasse al mio compagno di gioco per sabotare... ma é andata bene uguale perché lui da vero uomo della fratellanza ha copiato il mio biociccio e ha sabotato! :) :)
Rispondi