Doppia icona di legame vs. Guerra corporativa
Doppia icona di legame vs. Guerra corporativa
Le carte con doppia icona di legame possono essere inserite nei mazzi di guerra corporativa? (ovviamente se almeno una delle due icone è quella della guerra corporativa).
Secondo me si, altrimenti le opzioni di guerra con doppia icona di legame non potrebbero essere utilizzate (visto che almeno una delle due icone non sarebbe quella del mazzo).
E inoltre, le opzioni di guerra possono essere usate in qualunque mazzo guerra corporativa oppure debbono anch'esse rispettare le icone di legame?
Secondo me si, altrimenti le opzioni di guerra con doppia icona di legame non potrebbero essere utilizzate (visto che almeno una delle due icone non sarebbe quella del mazzo).
E inoltre, le opzioni di guerra possono essere usate in qualunque mazzo guerra corporativa oppure debbono anch'esse rispettare le icone di legame?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
No, ad oggi non si possono usare le carte con doppia icona.
Poi se scoprissimo che i finnici giocani diversamente...
Le Guerre Corporative e le Opzioni di Guerra si dichiarano, non si giocano, percui un'Opzione di Guerra con doppia icona di Legame può essere dichiarata senza problemi.
Sul fatto di come e in quale GC usarle, credo ci sia scritto sulle stesse no?
Poi se scoprissimo che i finnici giocani diversamente...
Le Guerre Corporative e le Opzioni di Guerra si dichiarano, non si giocano, percui un'Opzione di Guerra con doppia icona di Legame può essere dichiarata senza problemi.
Sul fatto di come e in quale GC usarle, credo ci sia scritto sulle stesse no?
CAMPAGNA DI DARK EDEN (icona Capitol/Imperiale):
"OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti)."
Questa opzione di guerra in quale guerra corporativa la posso mettere?
"OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti)."
Questa opzione di guerra in quale guerra corporativa la posso mettere?
Devi vedere il significato dell'Icona che è utilizzato per le Opzioni di Guerra, Pengo.
Non è certo uguale a quello per le altre carte. Ad Ogni modo, anche se può sembrare contorto talre ragionamento, è molto chiaro dal punti di vista regolamentare, dato che è tutto scritto sulle Info Card e sarà aggiunto nel nuovo regolamento base.
Non è certo uguale a quello per le altre carte. Ad Ogni modo, anche se può sembrare contorto talre ragionamento, è molto chiaro dal punti di vista regolamentare, dato che è tutto scritto sulle Info Card e sarà aggiunto nel nuovo regolamento base.
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
- Località: Lombardia