Con Manipolazione Maggiore se hai la Proprietà del guerriero, non puoi fargli attaccare tuoi guerrieri. Quindi in nessun caso guadagni PD.Davide ha scritto:Corruzione ti dà il controllo del Guerriero; se già in combattimento con un Tuo Guerriero si va avanti, ma in ogni casso guadagni solo PD.
Manipolazione ti permette di assumere il controllo del Guerriero, percui non puoi far attaccare i tuoi Guerrieri in modo volontario e, anche forzando, guadagni solo PD.
Questo è scritto nero su bianco e così si gioca e si è sempre dappertutto.
Altri modi di giocare sono stati inventati da noi italiani
Su questo non ci piove.
Con Corruzione, invece, nel caso in cui per controllo s'intende la Proprietà del guerriero, allora sicuramente guadagnerai PD.
Altri modi di giocare sono stati inventati.
Ad ogni modo, confondere il controllo (temporaneo) di una carta, con la proprietà che si ha su essa è un grave errore. Ne derivano moltissime conseguenze, che forse vi sfuggono in quest'euforia.
Ad esempio, se con Manipolazione Maggiore ottengo il controllo del guerriero, posso fare la combo Manipolazione + Cambiamento Strategico, per togliermi di mezzo tutti i guerrieri dell'avversario. Molto più potente di un Obelisco.