Espansione seria
CAVALLI DI FRISIA
fortificazione/generica
Assegnabile a qualsiasi area al costo di 1 azione. Mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri presenti in quell' area non possono MAI essere attaccati in corpo a corpo, e guadagnano un +2 in A. Puoi avere in gioco 2 copie di questa carta, ma non nella stessa area. 5 COPIE.
fortificazione/generica
Assegnabile a qualsiasi area al costo di 1 azione. Mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri presenti in quell' area non possono MAI essere attaccati in corpo a corpo, e guadagnano un +2 in A. Puoi avere in gioco 2 copie di questa carta, ma non nella stessa area. 5 COPIE.
CENTRO ELABORAZIONE DATI
fortificazione/cybertronic
Assegnabile alla squadra o all'avamposto al costo di 3 azioni. Mentre questa carta è in gioco, tutti i tuoi guerrieri cybertronic non veicolo decidono sempre quale tattica di combattimento usare, anche se diversa da quella dichiarata dall' avversario. 1 COPIA.
fortificazione/cybertronic
Assegnabile alla squadra o all'avamposto al costo di 3 azioni. Mentre questa carta è in gioco, tutti i tuoi guerrieri cybertronic non veicolo decidono sempre quale tattica di combattimento usare, anche se diversa da quella dichiarata dall' avversario. 1 COPIA.
SEMINARE LA DISCORDIA
oscura simmetria/oscura legione
Dono di Semai. Assegnabile a qualsiasi nefarita di Semai. Questo guerriero può, al costo di 1 azione d' attacco, far combattere l'uno contro l'altro 2 guerrieri dell' avversario. Se uno o entrambi i guerrieri muoiono, i punti sono guadagnati. 3 COPIE.
oscura simmetria/oscura legione
Dono di Semai. Assegnabile a qualsiasi nefarita di Semai. Questo guerriero può, al costo di 1 azione d' attacco, far combattere l'uno contro l'altro 2 guerrieri dell' avversario. Se uno o entrambi i guerrieri muoiono, i punti sono guadagnati. 3 COPIE.
centro di rianimazione
fortificazione/cybertronic
al costo di una azione puoi prendere un doomtrooper dal tuo mazzo di carte scartate e metterlo sotto questa carta. al costo di un'ulteriore azione puoi rimettere questo guerriero in gioco. paga il doppio del suo v. questo guerriero ora è un membro della cybertronic e perde tutte le affiliazioni precedenti.
fortificazione/cybertronic
al costo di una azione puoi prendere un doomtrooper dal tuo mazzo di carte scartate e metterlo sotto questa carta. al costo di un'ulteriore azione puoi rimettere questo guerriero in gioco. paga il doppio del suo v. questo guerriero ora è un membro della cybertronic e perde tutte le affiliazioni precedenti.
Pierce Sean
guerriero/tutte le corporazioni
4/10/9/18
personalità.letale, veloce, benedetto, assassino, i guerrieri che uccide vengono eliminati, non può in nessun caso venire ucciso automaticamente o da carte speciali. non può essere embargato. se esegue un'azione di sabotaggio guadagna solo 4 p.
una carta alla toshiro ma col valore così alto che fa paura a tenerlo in gioco!
guerriero/tutte le corporazioni
4/10/9/18
personalità.letale, veloce, benedetto, assassino, i guerrieri che uccide vengono eliminati, non può in nessun caso venire ucciso automaticamente o da carte speciali. non può essere embargato. se esegue un'azione di sabotaggio guadagna solo 4 p.
una carta alla toshiro ma col valore così alto che fa paura a tenerlo in gioco!