Nuova espansione

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Saluti a tutti
volevo informarvi che sto elaborando un'espansione basata sul GIORNALE DI BORDO DELLA CROCE DEL NORD che ho chiamato SECRET PACT (conta circa 50 carte) con l'appoggio di ARCI. Le carte sono praticamente tutte pronte. Sto aspettando di giungere in fondo al racconto per essere sicuro di aver inserito tutte le carte attinenti alla storia.
Spero che la notizia possa farvi piacere...
In questa espansione vorrei introdurre (veramente verranno introdotte in Bloody Moon e Nero, sempre prodotte da Arci), diciamo che verranno riprese alcune carte "nuove" che dovrebbero equiparare i Poteri Ki della Mishima. Si tratta delle carte Onore per gli Imperiali, Eroismo per i Capitol, Elite per la Bauhaus e Tecnologia per la Cybertronic.
Sarei curioso di conoscere le vostre opinioni a riguardo.
Saluti a tutti

Daniele
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

un torneo con solo un'espansione non so quanto potrebbe essere vario...se si parla di due espansioni o tre il discorso sta in piedi, magari due homemade e l'altra ufficiale (inquisition per esempio!). un'altra idea sarebbe un torneo dedicato esclusivamente a paradise lost, 5th tribe e tribal wars quando usciranno, purche rimangano paralleli e non soppiantino i tornei "normali"..! :-)

altra variante: torneo con limite di carte per serie, per esempio con dieci carte massimo per serie (magari ritoccando la lista delle limitate per l'occasione per evitare che uno si porti dal set base 5 comunicazioni errate e 5 mine antiuomo).
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Volentieri, ma dovresti farci avere gli spoiler.

Ciao
Danilo
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Ragazzi cmq se non erro si era parlato di fare uscire una espansione indicativamente ogni 5-6 mesi che mi sembra un tempo ottimale per poterle studiare provare ed eventualmente correggere.
Farne uscire troppe assieme non la vedo una cosa molto astuta.
Cia cia
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ottimo MichailVov!
Non appena avrete ultimato lo spoiler definitivo, lo postate?
Così ci si può fare meglio un'idea delle carte "appoggia" Corporazioni, che comunque come idea mi sembra già molto buona, visto che 'sti Mishima :twisted: , con i loro dannati poteri ki, mi spaccano sempre il mazzo!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Caro webmaster, ricorda bene una cosa. Per te un tatsu gigameka ci sarà SEMPRE.

.........................^______________________^...............................
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Soprattutto quel dannato gigameka.......
Che però una volta ti ho segato, vero gaglio?? :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :wink:
Certo, poi lo hai rimesso subito in gioco, ma quelli sono solo dettagli :evil:...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Appunto...............solo dettagli..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....................^___________________________^........................
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:) :) evvero accidenti a Tatsu
Rispondi