EROI DI GUERRA - Freddie "Sick-Eye" Ramirez

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McManus
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EROI DI GUERRA - Freddie "Sick-Eye" Ramirez

Messaggio da McManus »

Ebbene si, credevate tutti che le funeste previsioni di Sandorado si fossero avverate ed il sottoscritto avesse già mollato il colpo? E invece no, mie cari, vi sbagliavate! Nonostante le due settimane di latitanza (la scorsa per motivi tecnici, la precedenti per motivi universitari) gli Eroi di Guerra continuano la loro marcia verso i vostri tavoli da gioco... senza perdere altro tempo, eccovi i lungamente attesi valori di "Sick-Eye" Ramirez!

FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ [Demnogonis / 56 punti]
CC 5
AT 12
PO 10
CO 12
AZ 3
FE 3
FO 6
MO 0
AR 8
D 2

Struttura: SINGOLO
---
1 Freddie "Sick-Eye" Ramirez

Equipaggiamento
---
Fucile di Precisione

Abilità Speciali
---
Incursione, Cecchino, Mimetismo, Immune al Panico, Immune alla Paura, Poteri Sovrannaturali 1.

Regole Speciali
---
Freddie "Sick-Eye" Ramirez è un PERSONAGGIO. Può scegliere un potere sovrannaturale dalla lista di poteri di Demnogonis. Una volta schierato, Freddie NON SI PUO' MUOVERE, può spendere azioni solo per acquattarsi, attendere, mirare, sparare, concentrarsi ed usare Poteri Sovrannaturali. In qualsiasi momento, all'inizio della sua attivazione, Sick-Eye può abbandonare il tavolo di gioco, semplicemente sparendo nel marasma della battaglia confondendosi fra i cadaveri. Rimuovi il modello di Sick-Eye dal tavolo, non conta nè come perdita nè come sopravvissuto alla battaglia per il concetto dei punti.

[EDITATO DOPO LE OSSERVAZIONI DI DAVIDE: Assalitore Fantasma è sostituito da Incursione, 1 Azione AT extra è sostituito da Cecchino, l'AT è scesa di un punto, il costo è sceso.]
Ultima modifica di McManus il 28/01/2004, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Davide
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Messaggio da Davide »

Secondo me costa poco rispetto alle qualità che ha:

1) Assalitore Fantasma: tutti quelli che hanno quest'abilità costano parecchio

2) Arma: Fucile di Precisione-cioè può sparare a qualsiasi gittata

3) AT 13

4) 3 FE, roba che nemmeno il mascellone Mitch

5) Immune al Panico

Poi il fatto che lo puoi rimuovere dal gioco è rognoso x l'avversario se vedi che la situazione si mette male. Il fatto che nn può muoversi è penalizzante, ma sappiamo bene che con Assalitore Fantasma lo puoi schierare in ogni punto (per esempio su una torre) e in ogni momento (es fine 1 turno quando hai già visto come sn messe le unità nemiche).


Detto questo cmq è un gran bel personaggio soprattutto visto le mancanze dell'Apostolo della Corruzione nel settore armi da fuoco.
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McManus
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Messaggio da McManus »

>>Secondo me costa poco rispetto alle qualità che ha:

Forse hai ragione, parliamone...

>>1) Assalitore Fantasma: tutti quelli che hanno quest'abilità costano parecchio

Si, ma hanno anche valori decisamente più alti e parecchie abilità in più (Vedi Profeta Metropolitano).

>>2) Arma: Fucile di Precisione-cioè può sparare a qualsiasi gittata

In effetti, soprattutto con assalitore, è bastardo... comunque sia non è un'arma così letale, ha comunque sempre e solo danno 10 come un fucile d'assalto, anche se x2

>>3) AT 13

E' alta, lo so, ma è un supercecchino... può scendere a 12 ma non tanto di meno, per un personaggio non è un valore così eclatante

>>4) 3 FE, roba che nemmeno il mascellone Mitch

Già, ma è in linea con gli altri seguaci di Demnogonis. I Kadaver, che sono truppaglia, hanno 2 FE: lui, che è teoricamente un eroe Kadaver, dovrebbe averne almeno una in più!

>>5) Immune al Panico

Per un eroe non è un'abilità così trascendentale, in fondo testerebbe dopo aver suito la seconda ferita.

>>Poi il fatto che lo puoi rimuovere dal gioco è rognoso x l'avversario se >>vedi che la situazione si mette male.

Hai ragione su questo, in combo con Assalitore Fantasma è forse un po' troppo.

Ok, serve una riscrittura, visto anche che mi ero dimenticato un particolare importante...
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