CHRONOPIA!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
macche80
Legionario

Messaggio da macche80 »

ragazzi, ho visto il link di solo per gioco, ma è già possibile ordinare le miniature/regolamenti?' xchè sul sito vedo sono un " presto online" e nient'altro...

ho forse sbagliato link??

thx
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il loro sito è ancora in costruzione. :wink:
macche80
Legionario

Messaggio da macche80 »

ok, thx!!
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Dopo varie vicessitudini e il fallimento dell'excelsior sembrava che chronopia sarebbe ritornata nel limbo ma a quanto pare ci sono ancora molti appassionati in giro,comunque consiglio di provarlo a tutti i giocatori di warzone e a chi vuole provare un fantasy molto dark e dalle tematiche adulte rispetto ai concorrenti più blasonati.
Chi è interessato chronopia,può postare qui così vediamo di contarci ed organizzare qualche partita?
ho visto anche che ci sono molti interessati alla casata del serpente di ossidiana,date un occhiata alla solopergioco,alhan ha tirato fuori diversi pezzi che potrebbero tornarvi utili..e presto arriveranno altre cose.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io sto attendendo di finire la mia colelzione OL a Warzone,e poi passo a Chronopia se riesco ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ho un po' di nani e priminati anche fgià dipinti, ma sono elfo fino la (bastardissimo) midollo!!!
trovassi arceri mannaggia...
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

hehehe Elfo! Perirai sotto lo stendardo dei Devoti dell'oscuro signore!

vorrei fare almeno un partita a Chronopia.....ho il regolamento della 1°ed... che tra l'altro è in italiano.... quello della 2° edizione non si trova più (vorrei trovare quello normale e non quello ad anelli)....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

su ebay via via qualcosa c'è...
Rispondi