Vincite e Strategie
Vincite e Strategie
ciao a tutti che strategie usate per vincere nei tornei...?Usate solo Fratellanza o solo Oscura Legione? Chi di voi ha vinto più tornei di Mutant?
Dai sono curiosa....
ciao ciao
Dai sono curiosa....
ciao ciao
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Io uso i Mishima coi KI, ma con questo mazzo nn ho mai vinto e ora con le nuove carte anti KI sarà dura...
Cmq ho vinto un torneo, quello di sole carte comuni del 5 ottobre 2003 a Firenze. Se vuoi una descrizione del mazzo vincente visita il topic "Winning Decks" nel forum dei "Tornei già svolti".
Ciao
Cmq ho vinto un torneo, quello di sole carte comuni del 5 ottobre 2003 a Firenze. Se vuoi una descrizione del mazzo vincente visita il topic "Winning Decks" nel forum dei "Tornei già svolti".
Ciao
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
io? 
il mazzo Mishima di Davide non ha mai vinto un torneo però a me, ad esempio, piace molto, é veloce ed é forte anche nel combattimento.
I mazzi mortificator sono forti, ne ho provato a fare uno, se non hai le giuste contromisure é devastante, purtroppo.
Hala ha vinto dei tornei o sbaglio?
Io non ho vinto nulla... quei poverini dell'O.L. sono debolucci ormai... vedremo a Firenze...
il mazzo Mishima di Davide non ha mai vinto un torneo però a me, ad esempio, piace molto, é veloce ed é forte anche nel combattimento.
I mazzi mortificator sono forti, ne ho provato a fare uno, se non hai le giuste contromisure é devastante, purtroppo.
Hala ha vinto dei tornei o sbaglio?
Io non ho vinto nulla... quei poverini dell'O.L. sono debolucci ormai... vedremo a Firenze...
si un modo e' quello di pagare le mazzette ai probabili finalisti questo e un modo che funziona anche se dispendiosoBeren ha scritto:sei sicuramente sempre stato tra i migliori!
come mai? perché il gioco di Mutant é bello e vario e quindi ci sono diverse maniere per vincere un torneo!![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta giusta no?