Eguaglianza di diritti e i guerrieri di tribal wars
Eguaglianza di diritti e i guerrieri di tribal wars
EGUAGLIANZA DI DIRITTI
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre si trova in gioco nessun giocatore può eseguire più di una azione di attacco tra una fase Pescare e l'altra.
In tribal wars ci sono molti guerrieri che con un costo in Pd eseguono attacchi addizionali. Eguaglianza di diritti parla di azioni di attacco mentre molte di queste carte fanno eseguire un attacco extra: sono da interpretare come se i guerrieri guadagnassero azioni di attacco e quindi sottoposti alle regole di eguaglianza di diritti?
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre si trova in gioco nessun giocatore può eseguire più di una azione di attacco tra una fase Pescare e l'altra.
In tribal wars ci sono molti guerrieri che con un costo in Pd eseguono attacchi addizionali. Eguaglianza di diritti parla di azioni di attacco mentre molte di queste carte fanno eseguire un attacco extra: sono da interpretare come se i guerrieri guadagnassero azioni di attacco e quindi sottoposti alle regole di eguaglianza di diritti?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Giusto!Chribu ha scritto:Il pistolero non effettua azioni d'attacco, quindi può fare tutti gli attacchi che vuole
tant'è che posso attaccare col pistolero anche quando ho in gioco costruttori di pace, che impedisce di fare azioni d'attacco.
Il che rende anche possibile al Pistolero continuare ad attaccare IOM nonostante il Predatore e similari.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Azione d'attacco è una cosa. Attacco è un'altra.Paizo ha scritto:è diverso "compiere un attacco" da "azione d'attacco"? Se la risposta è si allora molte carte bypassano eguaglianza di diritti. Però lasciatemi storcere il naso, questa è l'unica anti multi-attacco che conosco ed è pure bucata.
Il Grinder ad esempio può in un'unica Azione d'attacco fare 4 attacchi.
Ci sono moltissime carte che ti fanno fare attacchi multipli al costo di un'unica azione d'attacco, già dal set base.
e fin qui c'eravamo tutti. Quello che intendo e' che ai tempi di Golgotha non esistevano attacchi iom, quindi hanno fatto una carta che non permettesse di utilizzare le abilita' dei leader corporativi o di carte come grandi manovre. Il problema si pone ora con guerrieri come il pistolero o equipaggiamenti come l'eraser. Io sarei per fare un errata, giusto per rendere utile questa carta. Altrimenti non serve a una cippa
Attacco IOM è comunque una Azione di Attacco.AtillaIII ha scritto:e fin qui c'eravamo tutti. Quello che intendo e' che ai tempi di Golgotha non esistevano attacchi iom, quindi hanno fatto una carta che non permettesse di utilizzare le abilita' dei leader corporativi o di carte come grandi manovre. Il problema si pone ora con guerrieri come il pistolero o equipaggiamenti come l'eraser. Io sarei per fare un errata, giusto per rendere utile questa carta. Altrimenti non serve a una cippa
Quindi io continuo a pensare che questa carta non permetta di fare attacchi multipli IOM.
Si sando ma ci sono carte che parlano di attacco e non di azione d'attacco. Piacerebbe anche a me che questa carta facesse davvero il suo lavoro, ma se interpretiamo attacco = azione d'attacco il pistolero con 12D potrebbe sganciare una granata allora!
Se qualcuno può posti i testi dei guerrieri TW con multi attacco please.
Se qualcuno può posti i testi dei guerrieri TW con multi attacco please.