Non ho capito appieno il tuo messaggio Paizo.Paizo ha scritto:e per forza sando non sei stato molto esplicito! aggiungo che lana ha votato ma non fa testo...
cmq io non ho 5 copie di tutte le carte, le giovani guardie 5 o più le ho solo da un mese o due. non ho 5 sacrificio ma 1. non ho 5 mine ma 2. I giocatori che vengono poco ai tornei o cmq ne hanno fatto uno o due in tutto non hanno tutte queste carte in molteplice copia. Sarà anche per questo che si trovano i soliti 10-15 a lottare per i primi posti con molti mazzi simili a tutti i tornei. Certo che si possono prestare ma è difficile che il levy di turno abbia 2 mine per te 4 sacrificio per te...understand?
Volevi forse dare una motivazione da vederci se un giocatore vuole mollare il gioco perché si sente scoraggiato e non può competere con tutte quelle copie di quelle carte pesanti?
Certo Manifestazione è molto forte, Mine pure, ma non ti fanno vincere la partita solo queste carte.
E le combo più bastarde e vincenti, provengono proprio dalle comuni o dalle homemade oggigiorno: Agnello (non sarà comune, ma non ditemi che è Rara e che costa tanto), Blocco, scartacarte, Obelisco, Arte Della Guerra, Pistolero Solitario+Prodigi Oscuri...