Perchè lascio DT.

Perchè non gioco più a DT.

Troppe carte!
2
12%
Troppi cambiamenti!
3
18%
Voglio giocare, anche se perdo, e non perdere senza giocare!
3
18%
Trovo alcune persone antipatiche, di conseguenza non mi piace più il gioco!
0
Nessun voto
Alcune persone di questa community mi stanno sul...
1
6%
Odio il Consiglio (anche se l'ho votato)!
0
Nessun voto
Odio il Consiglio (e non l'ho votato!)
1
6%
Altro (specificare nei msg!)
7
41%

Voti totali: 17

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:e per forza sando non sei stato molto esplicito! aggiungo che lana ha votato ma non fa testo...

cmq io non ho 5 copie di tutte le carte, le giovani guardie 5 o più le ho solo da un mese o due. non ho 5 sacrificio ma 1. non ho 5 mine ma 2. I giocatori che vengono poco ai tornei o cmq ne hanno fatto uno o due in tutto non hanno tutte queste carte in molteplice copia. Sarà anche per questo che si trovano i soliti 10-15 a lottare per i primi posti con molti mazzi simili a tutti i tornei. Certo che si possono prestare ma è difficile che il levy di turno abbia 2 mine per te 4 sacrificio per te...understand?
Non ho capito appieno il tuo messaggio Paizo.
Volevi forse dare una motivazione da vederci se un giocatore vuole mollare il gioco perché si sente scoraggiato e non può competere con tutte quelle copie di quelle carte pesanti?

Certo Manifestazione è molto forte, Mine pure, ma non ti fanno vincere la partita solo queste carte.
E le combo più bastarde e vincenti, provengono proprio dalle comuni o dalle homemade oggigiorno: Agnello (non sarà comune, ma non ditemi che è Rara e che costa tanto), Blocco, scartacarte, Obelisco, Arte Della Guerra, Pistolero Solitario+Prodigi Oscuri...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mi riferivo al fatto che negli ultimi messaggi che leggo viene sempre detto "visto che i soliti hanno tutte le carte" ma questo non è vero. C'è chi le mine e le manifestazioni non le ha mai viste cosi come i discepoli. Guardate che quando ho cominciato partendo da questo sito non avevo ancora 5 ispirato. Non si può partire da questo presupposto.
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

io voterei "troppecarte".
Lo avevo già polemizzato tempo addietro su Troppe HM troppo forti.
theGuardian
Legionario

Messaggio da theGuardian »

io ho votato Altro perchè ci sono + motivazioni:

1. Troppi cambiamenti!
2. Il regolamento cambia in continuazione.
3. L'errata è kilometrica :lol:

ma il piacere di creare il mazzo, testarlo con gli amici, sistemarlo per la partita successiva scambiandosi consigli, discutere di Mutant "la passione che ci accomuna" siano i fattori per cui tutti stiamo qua a postare non per lasciare il gioco ma per riconfermarla. :D
TheCardinal
Legionario

Messaggio da TheCardinal »

Colgo l'occasione per salutarvi. \:D/

Sono entrato da poco a far parte del forum e di gEngine.

E' veramente molto tempo che possiedo la collezione di Mutant, ho avuto l'occasione di giocare sempre e solo con mio cugino, era bello vedere che lui vinceva, io cambiavo le carte in base al suo mazzo e viceversa... Poi arrivarono le Apocalipse e per me è stata la fine.
Lui ha sempre adoperato Oscura LEgione o Mishima.
Cosa usavo io? Beh mi sembra chiaro, sempre e solo Fratellanza!
Anche su gEngine non riesco a fare a meno di usarla, mi piace, cosa ci devo fare. Anche se magari è difficile ricavarne un mazzo vincente serio, io continuo a fidarmi di questi "fratelli benedetti".

Non nascondo che ho creato un mazzo seguendo i Winning decks... e Arriva Valpurgius non mi dispiace :P

Dire che viene dal cuore è esagerato. In assoluto credo che quel "cuore" di cui qualcuno citava sopra, sia la capacità istintiva di essere attratti da qualcosa e interessarsene. Ecco io sono stato "illuminato" dalla fratellanza che mi ha fatto conoscere il mondo di Mutant.

Per me rimane una sfida ed è questo che mantiene la voglia di giocarci anche dopo anni.

Oggi pomeriggio ho giocato con un nuovo utente di gEngine, il quale, l'altro gg aveva combattuto con un deck precostituito. Stavolta se n'era fatto uno di mano sua e non voleva combattere contro la fratellanza, allora ho preso il deck Immortali... beh ho smesso poco dopo, non mi piaceva per nulla... era come giocare da soli... tra l'altro costituito da carte vietate nei vari regolamenti da torneo.

Ecco due parole d'impressione :-({|=
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciao TheCardinal, benvenuto! ;)
Se cerchi giocatori, qualche week end sono libero per qualche partita su gEngine.
Quanto all'illuminazione, come non capirti, la Fratellanza e i poteri magici dell'Arte alla fine della fiera sono le chiavi per far tanto male, nessuno lo ammette ma è così. :P

Vedo che sei del Veneto, sei fortunato: nella tua regione ci sono moltissimi giocatori, molto agguerriti e con la voglia di migliorarsi, divertendosi naturalmente. Non a caso, Mestre scorso è stato il nostro torneo con più partecipanti in assoluto, e leggende narrano di numeri che si aggiravano addirittura alla 40ina di giocatori! :)

Prova a contattare i fratelli veneti, vedrai che troverai tanti appassionati come te, relativamente vicini.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

TheCardinal ha scritto:Colgo l'occasione per salutarvi. \:D/

Sono entrato da poco a far parte del forum e di gEngine.

E' veramente molto tempo che possiedo la collezione di Mutant, ho avuto l'occasione di giocare sempre e solo con mio cugino, era bello vedere che lui vinceva, io cambiavo le carte in base al suo mazzo e viceversa... Poi arrivarono le Apocalipse e per me è stata la fine.
Lui ha sempre adoperato Oscura LEgione o Mishima.
Cosa usavo io? Beh mi sembra chiaro, sempre e solo Fratellanza!
Anche su gEngine non riesco a fare a meno di usarla, mi piace, cosa ci devo fare. Anche se magari è difficile ricavarne un mazzo vincente serio, io continuo a fidarmi di questi "fratelli benedetti".

Non nascondo che ho creato un mazzo seguendo i Winning decks... e Arriva Valpurgius non mi dispiace :P

Dire che viene dal cuore è esagerato. In assoluto credo che quel "cuore" di cui qualcuno citava sopra, sia la capacità istintiva di essere attratti da qualcosa e interessarsene. Ecco io sono stato "illuminato" dalla fratellanza che mi ha fatto conoscere il mondo di Mutant.

Per me rimane una sfida ed è questo che mantiene la voglia di giocarci anche dopo anni.

Oggi pomeriggio ho giocato con un nuovo utente di gEngine, il quale, l'altro gg aveva combattuto con un deck precostituito. Stavolta se n'era fatto uno di mano sua e non voleva combattere contro la fratellanza, allora ho preso il deck Immortali... beh ho smesso poco dopo, non mi piaceva per nulla... era come giocare da soli... tra l'altro costituito da carte vietate nei vari regolamenti da torneo.

Ecco due parole d'impressione :-({|=
Ah ti sei iscritto finalmente :lol:
Io sono ReverendOscuro su gEngine ;)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Scusa, ma un mazzo con 5 Mine e 5 MAnifestazioni non ricordo di averlo mai visto...
Questa è una scusa bella e buona. IMO!
Però in molti hanno visto un mazzo con 5 Alakhai prendere delle mazzate allucinanti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Perchè lascerei DT? mmm vediamo... troppo pagghiume XD
Perchè non lo lascio? perchè fino ad adesso ho fatto 2 tornei l'anno dove il pagghiume non mi sfava più di tanto, non me lo ritrovo davanti una volta a settimana. Detto questo appoggio levy sul fatto che mine/bombe siano esagerate...
La domanda è: togliendo tutte le carte che evitano il combattimento senza possibilità di essere bloccate (valkirie) e togliendo/limitando le carte che uccidono senza confronto di valori, tutto diventerebbe più bello?!?! Riassunto: giocando Armageddon si risolverebbero i problemi ?!?!
DaveMaster
Ashigaru

Messaggio da DaveMaster »

Ho votato altro. Cmq lascio momentaneamente il gioco oltre a motivi personali anche xchè il gioco purtroppo ha molte pecche sia sul regolamento che nella lista delle carte limitate e vietate.Sn d'accordo sulle limitazioni di Tutte le carte che ti fanno pescare!!! Ma ce ne sono molte altre...quando un giorno verranno limitate carte che si mettono a 5 copie in tutti i mazzi e guerrieri troppo sgravati allora forse mi solletticherà la voglia di ritornare a giocare fino a quel momento un caloroso arrivederci!!!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

E adesso Ragnarok con chi gioca? :o
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

DaveMaster ha scritto:Ho votato altro. Cmq lascio momentaneamente il gioco oltre a motivi personali anche xchè il gioco purtroppo ha molte pecche sia sul regolamento che nella lista delle carte limitate e vietate.Sn d'accordo sulle limitazioni di Tutte le carte che ti fanno pescare!!! Ma ce ne sono molte altre...quando un giorno verranno limitate carte che si mettono a 5 copie in tutti i mazzi e guerrieri troppo sgravati allora forse mi solletticherà la voglia di ritornare a giocare fino a quel momento un caloroso arrivederci!!!
Beh, quando mai non è stato così? :D
Mi spiace se lasci, se hai qualche suggerimento, i topic aperti sulle meccaniche e ini vista di Milano sono lì per quello. ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

DaveMaster ha scritto:Ho votato altro. Cmq lascio momentaneamente il gioco oltre a motivi personali anche xchè il gioco purtroppo ha molte pecche sia sul regolamento che nella lista delle carte limitate e vietate.Sn d'accordo sulle limitazioni di Tutte le carte che ti fanno pescare!!! Ma ce ne sono molte altre...quando un giorno verranno limitate carte che si mettono a 5 copie in tutti i mazzi e guerrieri troppo sgravati allora forse mi solletticherà la voglia di ritornare a giocare fino a quel momento un caloroso arrivederci!!!
oh cavoli, e tuo fratello con chi vincerà al secondo turno?
Rispondi