Gell ha scritto:X Eddietair,Mirror_4D e Stefanchenco:"Mi servirebbe un favore che credo potete farmi,ovvero...c'è un utente della SxG che non riesce a guardare il Forum Mutant.it x problemi di Cookie e vorrebbe partecipare a quest'ordine di miniature.Lui è di Varese quindi,chi è + vicino a lui di voi 3?Così vi do l'e-mail e lo contattate magari copia/incollandogli la lista...ditemi un po' và! "
Ha i cookies abilitati? Ditegli di cancellare l'elenco cookies già esistenti e di riprovare.
dopo uno scambio di mail con il polacco ho appreso che non aveva tutti i pezzi per il mio esercito di semai, quindi mi tolgo dall'ordine. chiedo scusa a tutti per il ritardo (non mi andava explorer), soprattutto a eddie che si sta occupando degli ordini.
io ho chiesto di alcuni pezzi di cui mi ha dato un alta disponibilità, poi ho chiesto delle foto per vedere se i modelli erano quelli che cercavo (gli zenithian soulslayer) e mi ha detto che erano terminati, entrando in contraddizione con quanto detto prima. cmq è possibile che sia solo 1 caso, consiglio di aspettare i commenti al 1°ordine
E' probabile che abbia avuto molte richieste in questo periodo e quindi abbia concluso la vendita con la prima persona che gli ha dato conferma di voler acquistare i pezzi.
bhe noi siamo stati abbastanza veloci....bisogna vedere quando ha messo questo topic e quante minia aveva ancora in magazzino... magari ha fatto un copia e incolla perchè aveva noia di rifare la lista..... comunque... staremo a vedere