Camera criotecnologica e coordinatore oscuro
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
COORDINATORE OSCURO: non può MAI essere inserito in gioco in alcun altro modo se non rispettando le condizioni riportate sulla carta.
COORDINATORE OSCURO
SEGUACE DI SEMAI. Può essere introdotto in gioco solo se hai già in gioco un altro Seguace di Semai (anche se è un altro Coordinatore Oscuro). Puoi eliminare in qualsiasi momento il COORDINATORE OSCURO per negare gli effetti di una carta Speciale appena giocata. Le azioni e i D spesi per giocare la carta Speciale sono persi.
Così com'è scritta...
L'unica condizione da rispettare è avere in gioco un altro Seguace di Semai.
Quindi se hai un altro Seguace di Semai in gioco, lo puoi introdurre come ti pare.
Sì a Base Militare e Sì al Nefarita.
COORDINATORE OSCURO
SEGUACE DI SEMAI. Può essere introdotto in gioco solo se hai già in gioco un altro Seguace di Semai (anche se è un altro Coordinatore Oscuro). Puoi eliminare in qualsiasi momento il COORDINATORE OSCURO per negare gli effetti di una carta Speciale appena giocata. Le azioni e i D spesi per giocare la carta Speciale sono persi.
Così com'è scritta...
L'unica condizione da rispettare è avere in gioco un altro Seguace di Semai.
Quindi se hai un altro Seguace di Semai in gioco, lo puoi introdurre come ti pare.
Sì a Base Militare e Sì al Nefarita.
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Io lo paragonerei più ad un Hellfire sinceramente, poichè paragonandolo ad un Grizzly, potrei subito risponderti che una volta in gioco il testo del Coordinatore controlla se effettivamente c'è almeno un altro Seguace di Semai in gioco, poichè richiede questo. Mentre il Grizzly viene introdotto scartando i 2 Dragoni richiesti. Bypassando il costo d'introduzione, non ha bisogno di cercare 2 Dragoni una volta in gioco, perchè suppone già che siano scartati.Chribu ha scritto:E p erché per il coordinatore c'è l'errata che dice che nn si può