Prossimo ordine WZ

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Speriamo di no, Sando.. purtroppo comprare dall'estero non è così immediato (se era un italiano avevamo già risolto tutto in partenza..) specie da paesi non proprio "standard"...

comunque dai, almeno riusciamo a tirar su un po' di minia...
;)
Eddie
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Ora che arriva l'ordine "grande", i polacchi si saranno già pappati tutto o quasi tutto, basta vedere come è andata per i Droidi... Sad
bhe in effetti se ha creato un topic anche da altre parti... come fa a mantenere un'impegno..... in teoria per presentarci una lista delle mia dovrebbe "garantire" una disponibilità....che senso ha cercare di vendermi una minia se poi la sta vendendo ad un altro....mmmm la cosa mi puzza...*tocca le bolas*:)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sandorado ha scritto:Ora che arriva l'ordine "grande", i polacchi si saranno già pappati tutto o quasi tutto, basta vedere come è andata per i Droidi... :-(
appunto per questo proponevo di "bloccare" l'ordine man mano arriva
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Dato che giocavo a questo gioco tanto, ma tanto tempo fa, volevo sapere se nell'elenco sono presenti anche i mezzi della Bauhaus che non mi sembra di aver visto. Nel caso non ci fossero, cmq mi prenoto per il prossimo ordine! Volevo sapere se sono ancora disponobili queste minia:

WZ 9411 The Bauhaus Bunker 7,99 € x 1
WZ 9529 BAUHAUS DRAGONS 4,99 € x 6
WZ 9530 Bauhaus Blitzers 4,99 € x 2
WZ 9806 Dragoon Kapitan 2,49 € x 3
WZ 9865 Dragoon Sgt. 2,49 € x 3
WZ 9866 Dragoon Hero 2,49 € x 3

In più (potete anche rispondermi in pm così non occupiamo spazio) volevo sapere se la quantità è sufficente per un esercito da 700 punti, tenendo conto che appena lo trovo :shock: schiero anche il mio caro Grizzly... :twisted: ...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il Grizzly WZNE costa 843 punti, mi pare... :-))
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Ma no dai :cry: ... Com'è possibile che un semplice carroarmatino costi così tanti punti uffy... Non è giusto, ma tanto lo comepro lo stesso, magari trovare il modello in resina della prima edizione, chissà quanto costa su ebay...
Bhè nel frattempo spero che le miniature che ho intenzione di prendere ci siano tutte e siano sufficenti per un piccolo esercito...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

GrizzlyDM ha scritto:Ma no dai :cry: ... Com'è possibile che un semplice carroarmatino costi così tanti punti uffy... Non è giusto, ma tanto lo comepro lo stesso, magari trovare il modello in resina della prima edizione, chissà quanto costa su ebay...
Bhè nel frattempo spero che le miniature che ho intenzione di prendere ci siano tutte e siano sufficenti per un piccolo esercito...
UN SEMPLICE CARRO ARMATO?
MA L HAI VISTO?
IO CEL HO SUL COMODINO E A VOLTE QUANDO MI SVEGLIO MI SPAVENTA!!!!!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ah giusto devo trovare uno che me lo dipinga :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ghghghhg ^^
in effetti se te lo punti contro...... :P
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Certo che l'ho visto... In un negozio della mia città dove abito è stato pure pitturato e invecchiato a regola d'arte! Intendo il modello fatto in resina, peccato che non sia in vendita, e lo tengano da esposizione! Uffy, uno di questi giorni mi metto la maschera da nonno bassotto e faccio il furto :lol: !!!
UN SEMPLICE CARRO ARMATO?
MA L HAI VISTO?
IO CEL HO SUL COMODINO E A VOLTE QUANDO MI SVEGLIO MI SPAVENTA!!!!!!!
Insomma cosa vuoi che sia... E' il mio carroarmatino preferito, mi piaccerebbe piazzarlo in una partita!

A proposito so che non sono in tema, ma il regolamento di WZNE dove lo trovo? E' in italiano? Così nell'attesa delle minia magari me lo studio per benino :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per piazzare in una partita un Grizzly ci vuole un tavolo ben saldo :lol:

Per WZNE vai qui: http://www.mutantpedia.com/WARZONE/Warz ... %20Era.rar
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Grazie per la segnalazione, me lo dovevo immaginare che fosse in quel sito, ora lo linko ai miei preferito così ogni tanto mi collego per vedere se ci sono delle novità 8 )

Un tavolo ben saldo? I miei sono solidissimi :lol:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

X Eddietair,Mirror_4D e Stefanchenco:"Mi servirebbe un favore che credo potete farmi,ovvero...c'è un utente della SxG che non riesce a guardare il Forum Mutant.it x problemi di Cookie e vorrebbe partecipare a quest'ordine di miniature.Lui è di Varese quindi,chi è + vicino a lui di voi 3?Così vi do l'e-mail e lo contattate magari copia/incollandogli la lista...ditemi un po' và! :) "
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ho appena letto anch'io il suo posto su sxg.
Il più vicino penso sia eddietar (che se non sbaglio è di milano), se eddie non può lo contatto io
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Francesco,lo contatti tu allora per favore?
Rispondi