buddha84 ha scritto:moglie e buoi dei paesi tuoi battaglia/ol assegna a questa carta eva valmonte e un profeta con il bue. non possono essere attaccati in nessun caso.
Questa carta mi piace molto! E mi fa tornare alla mente dei bei ricordi... !
Tipo un 73 a 0 al Gaglio in due partite, roba che credo abbiano fatto in pochi considerando l'alta perizia del nostro fiorentino nel creare i mazzi!
batti il ferro finchè è caldo
missione/generica
qualunque guerriero cybertronic che subisce un danno da un lanciafiamme viene scartato come se fosse un OMINO LEGO.
NON DIRE GATTO FINCHE' NON CE L'HAI NEL SACCO
giocabile subito dopo un combattimento in cui un tuo guerriero é stato ucciso. Il guerriero torna sano, hai altri 8 segnalini da usare in questa maniera, l'avversario non guadagna i punti
ASPETTA UN PAIO DI TURNI!
speciale/generica
Senza costo di azioni in ogni momento assegnala alla partita, gli avversari non ti possono attaccare e scartare tue carte in gioco in attesa che tu faccia la grande mossa. Se non la fai perdi.
Assegnabile a qualsiasi guerriero personalità. Per i prossimi 5 turni questo guerriero non può fare nulla perchè sta posando per un calendario sexy. Alla fine dei 5 turni rientra in gioco con un +5 in V. Nessun limite nel mazzo.
Giocabile in ogni momento su qualsiasi guerriero personalità di sesso femminile. Per i prossimi 3 turni questo guerriero triplica i suoi valori base. 5 COPIE.
Giocabile subito dopo che l' avversario ha guadagnato PP con una carta da te creata. L' avversario è costretto a darti metà dei PP appena guadagnati arrotondati per eccesso. 5 COPIE.
E NON SOLO DEL MIO SACCO
speciale generica
Giocabile immediatamente dopo E' TUTTA FARINA DEL MIO SACCO in una partita a squadre. Prendi immediatamente tu tutti i P.P. del guerriero ucciso e metà P.P. del giocatore che ha giocato E' TUTTA FARINA DEL MIO SACCO. 1 copia
CONIGLIO BIANCO
speciale/O.L.
Quando é in gioco nessun P.D., P.P. e carte in mano possono essere manipolati dal tuo avversario in nessunissima maniera, se solo ci prova, anche per sbaglio deve dare fuoco alle carte che ha in gioco.
Quando CONIGLIETTA DEL MESE é in gioco questa carta diventa un guerriero copia di uno dei tuoi nello schieramento (finché non ne hai almeno uno) con i valori base quadruplicati.
SFASAMENTO SPAZIO TEMPORALE
speciale-generica
tutte le carte in gioco che hanno bisogno di segnalini e/o turni e/o azioni per esser usate vengono eliminate dal gioco, puoi introdurre un BAMBINO INDIFESO nell'avamposto avversario (basta che ce l'hai dietro, anche in tasca).
CONDONO EDILIZIO
speciale/generica
al costo di due azioni puoi riattivare tutte le tue fortificazioni in gioco e in più puoi metterne in gioco altre due dalla tua collezione, eventuali P.D. da pagare sono dimezzati
PULCE ASSASSINA
guerriero/OL 40-3-20-10
Se la pulce assassina attacca per prima l'avversario non può rispondere, un guerriero ferito dalla pulce assassina non muore ma va in copertura e non può uscire finché la PULCE non esce dal gioco.
Nessuna carta speciale può essere giocata dall'avversario sulla PULCE