Vendo tutte le carte che mi sono rimaste.
Circa 1600 tra comuni, NC, rare.
100€ + spese di spedizione
Per richiedere la lista dettagliata delle carte e informazioni vladmiro@libero.it
Sono di bologna per consegne a mano
Alessio
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 01/06/2007, 11:47
- Forum: Cerco, Scambio...
- Argomento: Vendo tutto
- Risposte: 1
- Visite : 130
- 05/09/2005, 18:08
- Forum: Discussioni Generali
- Argomento: cerco una mano
- Risposte: 2
- Visite : 110
- 05/09/2005, 15:56
- Forum: Discussioni Generali
- Argomento: cerco una mano
- Risposte: 2
- Visite : 110
cerco una mano
Ciao a tutti.
Ho un tot di carte da vendere perchè ormai ho smesso di giocare e stavo cercando una mano per poterle valutare. per adesso mi sono basato alle ultime quotazioni uscite sull'oracolo ma essendo passato del tempo saranno sicuuramente cambiate.
Se volete aiutarmi scrivetemi a vladmiro ...
Ho un tot di carte da vendere perchè ormai ho smesso di giocare e stavo cercando una mano per poterle valutare. per adesso mi sono basato alle ultime quotazioni uscite sull'oracolo ma essendo passato del tempo saranno sicuuramente cambiate.
Se volete aiutarmi scrivetemi a vladmiro ...