La ricerca ha trovato 3 risultati

da Blessiu
01/06/2007, 11:47
Forum: Cerco, Scambio...
Argomento: Vendo tutto
Risposte: 1
Visite : 130

Vendo tutto

Vendo tutte le carte che mi sono rimaste.
Circa 1600 tra comuni, NC, rare.

100€ + spese di spedizione

Per richiedere la lista dettagliata delle carte e informazioni vladmiro@libero.it

Sono di bologna per consegne a mano

Alessio
da Blessiu
05/09/2005, 18:08
Forum: Discussioni Generali
Argomento: cerco una mano
Risposte: 2
Visite : 110

Beren ha scritto:c'è nella sezione download le valutazioni delle carte :)

Grazie
da Blessiu
05/09/2005, 15:56
Forum: Discussioni Generali
Argomento: cerco una mano
Risposte: 2
Visite : 110

cerco una mano

Ciao a tutti.
Ho un tot di carte da vendere perchè ormai ho smesso di giocare e stavo cercando una mano per poterle valutare. per adesso mi sono basato alle ultime quotazioni uscite sull'oracolo ma essendo passato del tempo saranno sicuuramente cambiate.

Se volete aiutarmi scrivetemi a vladmiro ...