La ricerca ha trovato 3 risultati

da Espanico
24/10/2004, 20:25
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Riflessione e regolamento
Risposte: 11
Visite : 109

A mio modestissimo parere,Si,perchè chi lancia la riflessione comunque può sceglier il bersaglio,nei limiti dell'incantesimo ovviamente.

Ciao
Luca
da Espanico
22/10/2004, 15:43
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: NON CHIAMATEMI
Risposte: 45
Visite : 442

ragnarock secondo me:
1)no perchè non può compiere azioni
2)si perchè il guerriero non sta compiendo azioni
3)Usare abilità no,ma se fornisce dei + o qualcosa del genere si
4)no
5)non penso
6)non penso

questo è a mio modesto parere

Ciao
da Espanico
22/10/2004, 15:29
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Thug + Warzone
Risposte: 8
Visite : 95

Anche io sono d'accordo

Luca 8)