La ricerca ha trovato 10 risultati

da AramilReed
13/12/2003, 17:50
Forum: DT - Espansioni Homemade
Argomento: Homemade Umoristica
Risposte: 853
Visite : 8083

OFFICINA MECCANICA
Fortificazione\generica

Al costo di un'azione e 5 punti destino puoi riprendere in mano un veicolo dall'OFFICINA MECCANICA.
da AramilReed
13/12/2003, 17:48
Forum: DT - Espansioni Homemade
Argomento: Homemade Umoristica
Risposte: 853
Visite : 8083

SFASCIA CARROZZE
Fortificazione/generica

Quando vengono scartati veicoli portali dallo SFASCIA CARROZZE. Puoi decidere di scartare i veicoli dello SFASCIA CARROZZE per guadagnare punti destino quanti erano i bonus sommati tra di loro che forniva. Puoi anche decidere di trasferire il veicolo ...
da AramilReed
13/12/2003, 15:32
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Guerre corporative
Risposte: 3
Visite : 43

Guerre corporative

Se faccio un mazzo di guerra corporativa, nelle riserve posso mettere carte che non fanno parte della guerra corporativa per poi cambiare il mazzo se non voglio giocare più la guerra corporativa?
da AramilReed
13/12/2003, 15:23
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Bambino Indifeso
Risposte: 71
Visite : 677

La grande personalità Hatamoto di cui state parlando è il mitico YOJIMBO. Paizo, non c'è l'hai?
da AramilReed
30/11/2003, 23:53
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Faq. di carte nuove
Risposte: 2
Visite : 36

Faq. di carte nuove

MUTAZIONE NOMADE (NOMADIC MUTATION)
GUERRIERO/GENERICO
C10/S2/A10/V6
Assegnabile all’Avamposto. Non ha affiliazioni (neanche GENERALE) e non appartiene a nessun giocatore. Non può avere carte assegnate. Solo guerrieri con Animali o considerati Animali possono attaccarlo. Un giocatore con ...
da AramilReed
30/11/2003, 22:49
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Carte battaglia
Risposte: 27
Visite : 291

Un'altro quesito mi sorge spontaneo. Posso assegnare ad una carta battaglia, assegnabile alla squadra, un guerriero che "deve essere introdotto nell'avamposto e non può abbandonarlo".
da AramilReed
30/11/2003, 21:14
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Carte battaglia
Risposte: 27
Visite : 291

Invece nella carta battaglia "Assedio da Strathgordon" dice: assegna a questa carta quattro Membri del Clan Imperiale....

Qui posso assegnargli anche Nicola Brannaghan. Giusto.

Anche nella carta battaglia "Battaglia di Valley Force" dice: assegna a questa carta...... quattro guerrieri di ...
da AramilReed
30/11/2003, 20:56
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Carte battaglia
Risposte: 27
Visite : 291

La carta battaglia "Campi di prigionia di Hinko Island" dice: assegna a questa carta cinque SAMURAI.....

Ma intende il guerriero "SAMURAI" o un qualsiasi guerriero considerato samurai?
da AramilReed
30/11/2003, 20:28
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Carte battaglia
Risposte: 27
Visite : 291

Chiedo un chiarimento su questa frase:
* se l’avversario raggiunge i 40 Punti Promozione (o il punteggio limite fissato per la partita) prima o allo stesso momento in cui tu (o la tua squadra) li raggiungi, puoi aggiungere al tuo totale 10 Punti Promozione (MA SOLO SE HAI ANCORA IN GIOCO UNA CARTA ...
da AramilReed
29/11/2003, 23:11
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Carte battaglia
Risposte: 27
Visite : 291

Carte battaglia

Ma è possibile attaccare con i guerrieri assegnati alla carta battaglia?
I guerrieri devono essere pagati quando entrano in gioco?
Possono essergli giocati contro delle carte giocabili su guerrieri quando entrano in gioco (vedi trappola esplosiva)?