La ricerca ha trovato 203 risultati

da Evendur
01/09/2006, 13:56
Forum: Discussioni Generali
Argomento: Elezioni: Ballottaggio
Risposte: 41
Visite : 2581

Ragnarok
da Evendur
14/07/2006, 21:12
Forum: Discussioni Generali
Argomento: Elezioni: Terza Fase
Risposte: 81
Visite : 5368

Voto:

-Qmanta
-Levy
-Sandorado
-Eddycudo
-Dionix
-Ragnarok
-Chribu
da Evendur
07/07/2006, 20:40
Forum: WZ - Discussioni Generali
Argomento: Nuovo ordine Canada!
Risposte: 58
Visite : 809

Se possiamo "tentare la fortuna" e sperare che ne abbia più d'uno per tipo, allora ne ordino DUE di blister da 4 discepoli...quindi il mio ordine modificato sarebbe:

EXE-40501 Disciples (4) $9.99 x2
da Evendur
05/07/2006, 15:50
Forum: WZ - Discussioni Generali
Argomento: Nuovo ordine Canada!
Risposte: 58
Visite : 809

Massì...prendo questi

EXE-40501 1 Disciples (4) $9.99
da Evendur
17/11/2005, 21:16
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Grinder e l'Arte
Risposte: 137
Visite : 1075

Credo che il ragionamento giusto sia quello di Michail Vov. Tra le altre cose, non credo tu possa decidere la validità o meno di una teoria, Ragnarock....in effetti, sulla carta c'è scritto "TUTTI" i guerrieri della fratellanza possono lanciare tutti gli incantesimi dell'arte, non c'è scritto che ...
da Evendur
17/11/2005, 16:04
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Devo capire
Risposte: 6
Visite : 106

Vero, puoi fare come dice Lana. o anche descriverci la carta, dicendoci per esempio simbolo, tipo di carta, espansione e, se è un guerriero, valori, e magari anche l'immagine...più o meno credo si riesca a capire di che carta si tratta...
da Evendur
17/11/2005, 16:02
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: Grinder e l'Arte
Risposte: 137
Visite : 1075

In effetti non essendoci il mai credo che con la fratellanza Grinder possa lanciare l'arte, e anche leggendo Reclutato, se guardiamo solo la carta, è possibile assegnargliela perchè le condizioni sono rispettate...ok, non è molto logico, anche se potrebbe essere inteso come "perde il legame con la ...
da Evendur
17/11/2005, 15:55
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: grandi manovre vs ferita mortale
Risposte: 86
Visite : 692

Sai hala che in effetti credo che non sia possibile? L'azione di grandi manovre non si aggiunge a quelle che hai, secondo me...quindi non puoi usarla per "arrivare a quattro" secondo me....poi eh, sbaglierò io probabilmente... :) proprio perchè come hai ribadito la devi "eseguire immediatamente ...
da Evendur
17/11/2005, 5:06
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: grandi manovre vs ferita mortale
Risposte: 86
Visite : 692

Il punto è, per rispondere anche ad halakay, che il testo di grandi manovre non dice "acquisisci un'azione d'attacco", dice che puoi "IMMEDIATAMENTE ESEGUIRE un'azione d'attacco", secondo me sta proprio qui la differenza...in pratica nel momento stesso in cui giochi grandi manovre, sei ...
da Evendur
15/11/2005, 15:53
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: grandi manovre vs ferita mortale
Risposte: 86
Visite : 692

In pratica, Chribu, io credo che la differenza stia in questo:

Nel caso di ISPIRATO

Viene giocata Ispirato ---> Viene applicato l'effetto di ispirato (che è quello di darti immediatamente tre azioni, aggiungendole a quelle che già hai, eventualmente) ---> POI è possibile giocare delle GIOM

Nel ...
da Evendur
13/11/2005, 14:24
Forum: WZ - Discussione sulle regole e applicazione delle stesse
Argomento: Torneo WZ Lucca 2005
Risposte: 93
Visite : 874

Allora, posto anche io...mi sono divertito veramente tanto, il gioco m'è piaciuto e sto facendo seri pensieri sull'iniziare...un ringraziamento sentito a chi mi ha "prestato" la capitol per il torneo...e condivido con Blitzer che anche io ho riso troppo quando IL MIO soldato di fanteria pesante ha ...
da Evendur
13/11/2005, 11:42
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: ESORCIZZARE LACERAZIONI
Risposte: 13
Visite : 136

Ah beh questo senza dubbio si può fare, rientra nel primo caso di utilizzo dell'arte. Devi farlo PRIMA che ti venga lanciata la ferita, o qualsiasi altra cosa che uccida il guerriero
da Evendur
12/11/2005, 15:41
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: ESORCIZZARE LACERAZIONI
Risposte: 13
Visite : 136

Personalmente credo di no, perchè in Esorcizzare Lacerazioni parla di "Arma / Guerriero" che uccidono sul colpo, non di "carte speciali"
da Evendur
10/11/2005, 15:29
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: corarius invader
Risposte: 23
Visite : 226

E tra le altre cose credo che Grandi Manovre non si possa giocare durante un combattimento, ma non mi ricordo il testo della carta quindi potrei sbagliarmi...
da Evendur
10/11/2005, 3:42
Forum: DT - Discussioni Generali
Argomento: corarius invader
Risposte: 23
Visite : 226

Ma comunque l'esempio di Buddah è inapplicabile, sia perchè la carta è assegnabile ai Rasputin, quindi niente leader corporativi, ma vabbè :P Sia perchè la carta dice "per ogni ALTRO tuo guerriero coinvolto in combattimento"...quindi non puoi far fare X attacchi dallo stesso attaccante allo stesso ...